Pronostico Cagliari – Sampdoria: battaglia all’Unipol Domus – VINTA

Pronostico Cagliari - Sampdoria

Pronostico Cagliari-Sampdoria. Gara valida per l’ottava giornata di Serie A in programma domenica17 ottobre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

17/10/2021, ore 12:30

Pronostico Cagliari - Sampdoria domenica 17 ottobre 2021 Cagliari - Sampdoria Pronostico Cagliari - Sampdoria oggi

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo impegno sostenuto in campionato il Cagliari ha pareggiato 1 a 1 in casa contro il Venezia.

La Sampdoria viene dal pirotecnico pareggio interno per 3 a 3 contro l’Udinese.

Situazione di classifica e forma

Cagliari ultimo in classifica. Rossoblu che non hanno ancora mai vinto in questa Serie A 2021-2022, per loro 3 pareggi e 4 sconfitte in 7 giornate.

Sampdoria relegata nella parte bassa della classifica. Blucerchiati senza vittoria in campionato da 3 turni, 1 pareggio e 2 sconfitte nelle ultime 3 gare.

Statistiche

Il Cagliari conta 16 reti al passivo e 8 all’attivo, è reduce da 3 Under 2,5, in casa ha rendimento mediocre con 2 pareggi ed altrettante sconfitte in 4 incontri.

Per la Sampdoria 13 reti al passivo e 10 all’attivo, blucerchiati che vengono da 4 Over 2,5 e 2 esiti Gol consecutivi, hanno andamento altalenante in trasferta dove dividono perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 1 per categoria.

Come vedere la partita in TV e streaming

Cagliari-Venezia in programma alla Unipol Domus domenica prossima 17 ottobre alle ore 20:45 sarà trasmessa in diretta da DAZN e Sky, con le rispettive app dedicate è possibile la visione in streaming dell’evento anche con PC, tablet e smartphone.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Rog,  Ceppitelli e Ceter infortunati. Da valutare Walukiewicz, Farias e Dalbert.

Ospiti senza Verre e Vieira entrambi alle prese con problemi fisici.

Probabili formazioni

Cagliari (3-5-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni; Nandez, Marin, Strootman, Deiola, Lykogiannis; Keita, Joao Pedro

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella

Il nostro consiglio per Cagliari-Sampdoria

Il Cagliari non è andato oltre il pareggio nella gara casalinga contro il Venezia, Casteddu in crisi di gioco e di risultati, sta arrancando pesantemente in questo primo scorcio di campionato, ultimo in classifica, nessuna vittoria all’attivo e appena 2 punti raccolti in 7 giornate, media reti subite superiore alle 2 a partita, gioco latitante e marcata sterilità in zona gol, dati che non lasciano spazio alle interpretazioni. Per adesso nulla è valso il cambio in panchina con l’arrivo di Mister Walter Mazzarri al posto dell’esonerato Leonardo Semplici, sotto la nuova guida tecnica permangono i problemi a livello tattico e lo score è al momento di 2 pareggi e 1 sconfitta in 3 incontri.

La Sampdoria sta viaggiando a corrente alternata, il 3 a 3 maturato nell’ultima gara casalinga contro l’Udinese è indice della pochezza di equilibrio che sta caratterizzando le prestazioni dei blucerchiati, protagonisti finora di un campionato al di sotto delle aspettative, 6 punti in 7 incontri sono bottino tutt’altro che trascendentale, nel complesso più ombre che luci per la squadra di Mister Roberto D’Aversa che deve rivedere sicuramente qualcosa a livello difensivo come testimoniano le 10 le reti subite negli ultimi 3 incontri, discreta invece la manovra e il rendimento in attacco dove trova il gol con relativa facilità.

Cagliari che non può permettersi ulteriori passi falsi. Sampdoria con le carte in regola per fare risultato alla Unipol Domus. Ci aspettiamo una partita combattuta e senza esclusioni di colpi. Puntiamo sull’esito Gol. 

Il pronostico da giocare: Gol

Risultato finale: 3 - 1 pronostico scommessa vincente


BookmakerQuota
SNAI1,58► vedi
Better Lottomatica1,57► vedi
Sisal Matchpoint1,56► vedi
Eurobet1,56► vedi











Pubblicato il alle 00:34

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.