Pronostico Cagliari – Pisa: in palio punti pesanti per la salvezza!

Pronostico Cagliari - Pisa

Pronostico Cagliari-Pisa. Gara in programma domenica 21 dicembre alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.

21/12/2025, ore 12:30

Pronostico Cagliari - Pisa domenica 21 dicembre 2025 Cagliari - Pisa Pronostico Cagliari - Pisa oggi

CAGLIARI:

Il Cagliari viene dalla sconfitta esterna per 2 a 1 contro l’Atalanta. Rossoblu che dopo 15 giornate di campionato sono quartultimi in classifica in compagnia di Genoa e Parma a + 2 dalla zona retrocessione. La squadra di Mister Fabio Pisacane incassa facilmente gol, 21 in totale al passivo, discreta nella costruzione manca però di incisività offensiva, viaggia alla media perfetta di 1 rete a partita, ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi altrettanti pareggi e 3 stop.

PISA:

Ultimo turno di campionato negativo per il Pisa che ha perso di misura in trasferta con il Lecce. Nerazzurri in crisi di risultati, reduci da 3 battute d’arresto consecutive, penultimi in classifica hanno gap di 4 lunghezze dalla zona salvezza. Mister Alberto Gilardino in difficoltà, il tecnico per ora incassa fiducia da parte della società ma la sua panchina è a forte rischio, la squadra fatica sotto ogni aspetto, fragile in difesa, prevedibile nella costruzione segna con il contagocce, 20 le reti al passivo e appena 10 all’attivo nei numeri il peggior attacco della Serie A, misero il rendimento esterno, nessuna vittoria e appena 4 punti conquistati in 7 partite giocate lontano dall’Arena Garibaldi.

PROBABILI FOIRMAZIONI CAGLIARI-PISA:

Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Rodriguez, Luperto, Palestra, Deiola, Adopo, Folorunsho,Obert, Esposito, Borrelli

Pisa (3-5-2): Semper, Canestrelli, Caracciolo, Calabresi, Touré, Aebischer, Akinsanmiro, Vural, Leris, Moreo, Meister

PRONOSTICO CAGLIARI-PISA:

Il Cagliari ha giocato una buona gara contro l’Atalanta, non ha raccolto però punti alla New Balance Arena, rossoblu che hanno confermato il loro “mal di trasferta”, le ultime 2 partite giocate invece tra le mura amiche dell’Unipol Domus sono state positive, in tal senso si cercano conferme, il fattore campo elemento imprescindibile per tracciare la via verso la salvezza. Il Pisa è in caduta libera, la sconfitta patita al “Via del Mare” contro il Lecce è di quelle importanti, contro una diretta concorrente nella lotta per non retrocedere, nerazzurri che non fanno punti da 3 giornate, la classifica si è fatta difficilissima, questa trasferta sarda un vero e proprio spartiacque della stagione dei toscani, probabilmente anche decisiva per il futuro di Mister Alberto Gilardino. Puntiamo sull’esito “Combo 1X + Multigol 1 – 5″.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 5

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 00:26

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.