Pronostico Bologna – Inter: Sfida dalle tante insidie per i nerazzurri

Pronostico Bologna - Inter

Pronostico Bologna-Inter. Semifinale di Supercoppa Italiana in programma al Al-Awwal Park di Riyadh venerdì 19 dicembre alle ore 20:00. Analisi, quote e scommesse.

19/12/2025, ore 20:00

Pronostico Bologna - Inter venerdì 19 dicembre 2025 Bologna - Inter Pronostico Bologna - Inter oggi

PRESENTAZIONE Bologna-Inter

Bologna vs Inter è la seconda semifinale che andrà in scena per questa edizione della Supercoppa Italiana 2025.

Bologna che non è uscito bene dall’ultimo turno di campionato, terzo senza vittoria, in cui è incappato in una sconfitta interna nello scontro diretto con la Juventus. Per l’Inter invece balzo in testa alla classifica grazie al successo sul campo del Genoa (1-2) e i contemporanei passi falsi di Napoli e Milan.

PROBABILI FORMAZIONI 

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Lucumí, Lykogiannis, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi; Castro.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro

PRONOSTICO Bologna-Inter

Bologna che sta vivendo un’altra annata sopra le righe, non sono le ultime giornate a macchiare quanto di buono stanno facendo Italiano ed i suoi in questo primo terzo di stagione. Immobile e compagni hanno ottenuto meritatamente il pass per giocarsi quest’altro trofeo, con il successo nella scorsa Coppa Italia contro il Milan.

Inter sull’onda dell’entusiasmo per la terza vittoria consecutiva in campionato che gli vale il primato in solitaria, la squadra di Chivu sta alzando i giri del motore e si candida a favorita per lo Scudetto. Ora però si volta pagina e mettendo da parte il campionato, i nerazzurri vogliono a tutti i costi riscattare la delusione dello scorso anno (2-3 con il Milan) quando sembravano averla ormai in pugno.

I due allenatori metteranno in campo la miglior formazione possibile, non si possono fare calcoli in una gara secca da dentro o fuori, al massimo verranno gestite le forze in un secondo momento in previsione di un’eventuale finale; se Italiano ha quasi tutti a disposizione, Chivu rinuncia come nelle ultime gare ad Acerbi, Calhanoglu e Dumfries, ma punta sulla ThuLa in avanti per centrare il bottino pieno.

Bologna e Inter si affrontano per la prima volta in stagione, si ritroveranno di fronte dopo l’1-0 felsineo dello scorso aprile che di fatto spianò al Napoli la strada per il titolo. Primo precedente assoluto in questa manifestazione: bilancio complessivo che vede 92 vittorie dell’Inter, 41 pareggi e 53 vittorie del Bologna.

Gara che nasconde insidie per la formazione nerazzurra, non ci sbilanciamo quindi sull’esito finale ma consigliamo la multigol 0 – 1 casa + 1 – 3 ospite che conferma i nostri favori del pronostico per gli “ospiti”.

Il pronostico da giocare: Multigol 0 - 1 casa + 1 - 3 ospite

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,65► vedi
AdmiralBet1,64► vedi
Better Lottomatica1,62► vedi
NetBet1,61► vedi











Pubblicato il alle 15:46

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.