Pronostico Bologna – Cremonese: rossoblu superiori e favoriti!

Pronostico Bologna - Cremonese

Pronostico Bologna-Cremonese. Gara in programma lunedì 1° dicembre alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.

01/12/2025, ore 20:45

Pronostico Bologna - Cremonese lunedì  1 dicembre 2025 Bologna - Cremonese Pronostico Bologna - Cremonese oggi

BOLOGNA: 

Il Bologna giovedì sera ha vinto 4 a 1 allo Stadio Renato Dall’Ara contro il Salisburgo la quinta gara della prima fase di Europa League. In campionato gli emiliani vengono dalla netta affermazioni esterna per 3 a 0 ai danni dell’Udinese, reduci da 3 successi consecutivi e in serie positiva da 9 turni sono quarti in classifica in compagnia dell’Inter a – 3 dalla capolista Roma. Mister Vincenzo Italiano è riuscito a trasmettere alla sua squadra idee e convinzioni, tatticamente forte di una difesa blindata che con sole 8 reti subite è la seconda meno battuta della Serie A, valida nella costruzione e performante in attacco, 21 i gol realizzati, imbattuta in casa dove conta 4 vittorie e 1 pari in 5 incontri.

CREMONESE: 

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per la Cremonese che tra le mura amiche dello Stadio Giovanni Zini ha ceduto per 1 a 3 alla Roma. Grigiorossi in un momento negativo, vengono da 3 stop consecutivi, grazie però ad un buon avvio di torneo non hanno particolari assilli di classifica, undicesimi viaggiano con vantaggio di 6 lunghezze sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Davide Nicola appare in regresso tattico, nelle ultime uscite incassa gol con facilità, mostra manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, segna con parsimonia, in generale 16 le reti subite e 13 realizzate in 12 incontri, ha andamento altalenante in trasferta dove divide perfettamente vittorie pareggi e sconfitte con 2 per categoria.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-CREMONESE: 

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia, Holm, Heggem, Lucumì, Miranda, Ferguson, Moro, Orsolini, Odgaard, Dominguez, Castro

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vardy, Vazquez

PRONOSTICO BOLOGNA-CREMONESE: 

Bologna bene in Europa League, benissimo in campionato dove sta letteralmente volando, percorso netto da 3 partite, l’ultima con l’Udinese da circoletto rosso con vittoria condita da prestazione che ha rasentato la perfezione, Mister Vincenzo Italiano sta facendo un grande lavoro, la squadra al momento non accusa punti deboli, pensare in grande non è più utopia in casa rossoblu, l’ambizione non manca e la classifica permette di sognare. In completa antitesi la situazione della Cremonese che è caduta in maniera netta nella sfida casalinga con la Roma accusando la terza battuta d’arresto consecutiva, per Mister Davide Nicola ora la necessita di serrare i ranghi e ripartire per tenere a distanza di sicurezza la zona retrocessione, intenzione che appare però di difficile attuazione in questa trasferta emiliana, grigiorossi con possibilità minime di uscire indenni dallo Stadio Renato Dall’Ara. Puntiamo sul segno 1.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,50► vedi
Eurobet1,50► vedi
Better Lottomatica1,49► vedi
SNAI1,49► vedi











Pubblicato il alle 12:42

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.