Pronostico Bologna – Brann: Rossoblù, vincere per agganciare la top8

Pronostico Bologna - Brann

Pronostico Bologna-Brann. Giovedì prossimo 6 novembre si gioca Bologna-Brann gara valida per la 4° giornata del girone di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

06/11/2025, ore 21:00

Pronostico Bologna - Brann giovedì  6 novembre 2025 Bologna - Brann Pronostico Bologna - Brann oggi

Come ci arrivano le due squadre

Il Bologna vince ancora e sbanca il Tardini nel derby emiliano contro il Parma (1-3). Rossoblù che proseguono nella striscia positiva di 7 risultati utili che li ha rilanciati al 5° posto. In Europa bottino modesto con 4 punti in 3 gare, ultima la vittoria in terra romena contro lo Steaua.

Brann reduce dal secondo ko di fila in campionato (2-1 contro il Bryne) e che si gioca, a tre turni dalla fine, l’accesso alla prossima Europa League (3°). In coppa invece arrivano dalla vittoria 3 a 0 ai danni del Rangers.

Probabili formazioni

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Moro; Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga.

BRANN (4-3-3): Dyngeland; Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve; Guðmundsson, Sørensen, Kornvig; Finne, Holm, Mathisen.

Il nostro pronostico

Il Bologna si rituffa sull’Europa, a cui tiene tantissimo, e lo fa in un momento di forma positivo culminato con il secondo successo consecutivo in campionato che gli è valso un balzo al 5° posto (-3 dalla zona Champions).
Non è stato invece subito in discesa il cammino europeo, dopo il debutto che li ha visti soccombere nella trasferta inglese con l’Aston Villa, hanno risalito la china ottenendo 4 punti contro Friburgo e Steaua, portandosi perciò a ridosso della metà classifica.
Al Dall’Ara farà visita un Brann in versione europea che fin qui sta ben figurando, dopo il passo falso iniziale, ha battuto con sicurezza sia l’Utrecht che il Rangers, successi che gli sono valsi l’ultima piazza della top8, che li qualificherebbe direttamente agli ottavi.
Norvegesi che hanno dimostrato un’ottima organizzazione collettiva di gioco, grande fisicità e tecnica sopra la media per una formazione “vichinga”.
Italiano e i suoi dovranno perciò evitare distrazioni e, come hanno imparato sulla propria pelle, mai sottovalutare un avversario in campo internazionale.
Bologna che si presenta con tutti i favori del pronostico, ci accodiamo e consigliamo la vittoria casalinga di Dallinga e compagni che hanno la chance importante di scalare la classifica e agganciare o avvicinarsi alla top8.

Il pronostico da giocare: 1

BookmakerQuota
StarCasinò Bet1,42► vedi
Better Lottomatica1,42► vedi
AdmiralBet1,41► vedi
WilliamHill1,40► vedi











Pubblicato il alle 19:00

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.