Pronostico Bodo Glimt – Juventus: Bianconeri alla ricerca di tre punti fondamentali

Pronostico Bodo Glimt - Juventus

Pronostico Bodø Glimt-Juventus. Gara valida per la 5° giornata del girone di Champions League in programma martedì 25 novembre all’Aspmyra Stadion. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

25/11/2025, ore 21:00

Pronostico Bodo Glimt - Juventus martedì 25 novembre 2025 Bodo Glimt - Juventus Pronostico Bodo Glimt - Juventus oggi

Come ci arrivano le due squadre

Bodø Glimt che vince 2 a 1 sul campo dell’Oslo e si mantiene secondo in Eliteserien, -1 dal Viking capolista, ad un turno dalla fine. Gialloneri che in Champions sono ancora a secco di successi con 2 punti all’attivo in 4 gare.

Juventus che impatta ancora e strappa il secondo pari di fila in campionato, 1 a 1 con la Fiorentina, mantenendosi staccata 4 lunghezze dalla zona Champions. In coppa sono obbligati a far risultato dopo i 3 pareggi in 4 giornate con Bvb, Villareal e Sporting Lisbona.

Probabili formazioni

BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sjøvold, Gundersen, Bjørtuft, Bjørkan; Blomberg, Berg, Fet; Auklend, Høgh, Hauge

JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic; Conceicao, Yildiz; Vlahovic

Il nostro pronostico

Prosegue il periodo di assestamento per la Juventus di Spalletti, il tecnico toscano sta lavorando per lasciare il suo timbro e ha bisogno di un po’ di tempo per trovare la quadra.
I risultati stentano: 3 pareggi di fila tra Champions e campionato, questi ultimi arrivati contro Torino e Fiorentina, e una classifica che in entrambe le competizioni non sorride.
Se il 6° posto della Serie A non è drammatico, considerando le tante partite davanti da qui alla fine, molto più critica la situazione in coppa dove la Vecchia Signora ha totalizzato appena 3 punti e attualmente sarebbe fuori dalla manifestazione (-1 dalla top24).
In Norvegia se la vedranno contro una trasferta rigida dal punto di vista delle temperature e su un campo difficile in questo periodo dell’anno, ghiacciato e non semplice per chi è abituato a giocare palla a terra.
Bodø Glimt reduce da 4 vittorie di fila in casa nell’Eliteserien, mentre in Champions ha ottenuto un pari ed una sconfitta nel proprio stadio.
Primo incrocio tra i due club, per il Bodø Glimt 14° volta che affronterà un club italiano in Europa: finora 4 vittorie, 1 pareggio e 8 sconfitte, mentre la Juventus nelle 4 trasferte europee in terra norvegese è sempre uscita con il risultato di 1-1.
Ci attendiamo match insidioso per i bianconeri che però sono obbligati a vincere se vogliono mantenere in piedi le chance qualificazione.
Non possiamo però far finta di non considerare le insidie di una gara del genere, in un periodo dell’anno difficile per giocare a quelle latitudini.
Rimaniamo neutri sul risultato finale ma puntiamo sull’esito squadra ospite vince almeno un tempo.

Il pronostico da giocare: Squadra ospite vince almeno un tempo

BookmakerQuota
NetBet1,57► vedi
Bwin1,56► vedi
WilliamHill1,55► vedi
StarCasinò Bet1,55► vedi











Pubblicato il alle 11:33

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.