Pronostico Barcellona – Real Madrid: In palio la Supercoppa di Spagna!

Pronostico Barcellona - Real Madrid

Pronostico Barcellona – Real Madrid del 11 gennaio. Domenica sera è in programma al King Abdullah Sports City di Jeddah, in Arabia saudita, la finalissima della Supercoppa di Spagna che vedrà di fronte blaugrana e blancos. Fischio d’inizio alle ore 20:00. Analisi, quote e scommesse.

11/01/2026, ore 20:00

Pronostico Barcellona - Real Madrid domenica 11 gennaio 2026 Barcellona - Real Madrid Pronostico Barcellona - Real Madrid oggi

Esito delle semifinali

Il Barcellona ha trionfato nella prima semifinale, disputata contro l’Athletic Bilbao di Mister Valverde. I blaugrana si sono agevolmente imposti con un umiliante 5-0, grazie alle reti realizzate da Torres, Fermin Lopez, Bardghji e Raphinha (autore di una doppietta). Il Real Madrid, invece, ha prevalso nel derby cittadino con l’Atletico Madrid malgrado l’assenza per infortunio del proprio fuoriclasse, Mbappé. Le merengues si sono imposte per 2-1 con le reti di Valverde, autore di un calcio di punizione magistrale dopo appena un minuto di gioco e di Rodrygo. I colchoneros erano riusciti ad accorciare le distanze con Sorloth ma nel finale di gara non sono riusciti a trovare il goal del pareggio.

Dove vedere il match in tv

Il match sarà trasmesso in chiaro in streaming sul canale YouTube “Cronache di spogliatoio” che si è aggiudicato i diritti per la trasmissione televisiva dell’evento.

Probabili formazioni

BARCELLONA (4-2-3-1): Joan Garcia; Koundé, Cubarsì, Martin; Balde; E. Garcia, Pedri; Yamal, Raphinha, Fermin Lopez; Lewandowski. All. Hansi Flick..

REAL MADRID (4-2-3-1): Courtois; Carreras, Rudiger, Asencio, Valverde; Tchouameni, Camavinga; Bellingham, Rodrygo, Vinicius Jr; Mbappé. All. Xabi Alonso.

Il nostro pronostico

Il Clasico di Spagna rappresenta, da sempre, un appuntamento di grande fascino e molto atteso dagli amanti del calcio in tutto il mondo. Il match di domenica sera riveste, poi, un’importanza ancora superiore dal momento che mette in palio il primo trofeo dell’anno, la Supercoppa. I catalani arrivano a questo appuntamento dopo aver massacrato (sportivamente) l’Athletic Bilbao in semifinale, giocando una partita spettacolare e dando ampia dimostrazione di attraversare uno splendido momento di forma. Troppa era la differenza di qualità tra i blaugrana e i baschi ed in campo si è visto. Molto più sofferta è stata, invece, la vittoria del Real Madrid contro l’Atletico del Cholo Simeone. Onestamente ce lo aspettavamo dal momento che la compagine di Xabi Alonso non ha potuto contare sull’apporto del proprio bomber principe, il fuoriclasse francese Mbappé. La notizia di oggi è che il talento transalpino si è regolarmente allenato e pare aver completamente recuperato dall’infortunio che lo aveva messo, ad una prima diagnosi, out per la finale. Ed invece Mbappé sarà verosimilmente presente – magari non al 100% – e potrà offrire il proprio contributo. Noi, tuttavia, siamo dell’idea che il Barcellona parta con i favori del pronostico in un match che promette grande spettacolo e molte emozioni. A nostro avviso assisteremo ad una gara ricca di marcature e, per questo motivo, consigliamo la Combo Goal + Over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Goal + Over 2,5

BookmakerQuota
Bwin1,50► vedi
Better Lottomatica1,50► vedi
WilliamHill1,49► vedi
StarCasinò Bet1,48► vedi











Pubblicato il alle 23:46

Avatar for Il Tenente"Bene gerendo agimus"