Pronostico Atalanta – Milan: in palio punti preziosi per l’alta classifica!

Pronostico Atalanta - Milan

Pronostico Atalanta-Milan. Gara in programma martedì 28 ottobre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

28/10/2025, ore 20:45

Pronostico Atalanta - Milan martedì 28 ottobre 2025 Atalanta - Milan Pronostico Atalanta - Milan oggi

ATALANTA:

L’Atalanta nell’ultimo turno di campionato ha impattato 1 a 1 in trasferta con la Cremonese. Dea al quarto pareggio consecutivo, dopo 8 giornate è ancora imbattuta con 2 vittorie e 6 segni X, settima in classifica in compagnia di Juventus ed Atalanta a  – 3 dal quarto posto ora appannaggio dell’Inter ed ultimo utile in chiave Champions League. La squadra di Mister Ivan Juric ha buona tenuta difensiva, 6 le reti al passivo, costruzione efficace e discreto feeling con il gol, 12 quelli all’attivo, in casa ha raccolto finora 4 punti i 3 incontri.

MILAN:

Il Milan viene dal movimentato pari interno per 2 a 2 con il Pisa. Rossoneri in serie utile in campionato da 7 turni con score di 5 vittorie e 2 pareggi, terzi in classifica viaggiano con 1 lunghezza di ritardo dalla coppia di testa formata da Napoli e Roma. Mister Max Allegri ha dato alla squadra grande equilibrio e precisa identità, non impeccabile in difesa, forte nella costruzione e in attacco, in totale 6 reti incassate e 13 realizzate in 8 incontri, è imbattuta in trasferta dove conta 2 successi e 1 pari.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-MILAN:

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Kossounou, Bellanova, Ederson, De Roon, Zalewski, De Ketelaere, Lookman, Scamacca

Milan (3-5-2): Maignan, De Winter, Gabbia, Pavlovic, Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Athekame, Nkunku, Leao

ATALANTA-MILAN:

L’Atalanta non è andata oltre il pareggio nel derby lombardo con la Cremonese, anzi la Dea in svantaggio ha dovuto anche faticare non poco per evitare la debacle trovando il gol dell’equilibrio solo nei minuti finali, un cammino quello avuto finora dai nerazzurri continuo ma decisamente a marce basse, il treno per la Champions è sempre li nel mirino ma servirà fare di più. Il Milan ha “steccato” clamorosamente con il Pisa, ha evitato al fotofinish una sconfitta che sarebbe stata senza appello, per i rossoneri hanno pesato in negativo le numerose e pesanti assenze, ora per il “Diavolo” questa delicatissima sfida alla New Balance Arena, assolutamente da non perdere e dove è vietato accontentarsi. Prevediamo una partita movimentata, puntiamo sull’esito gol.

Il pronostico da giocare: Gol

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,70► vedi
Eurobet1,70► vedi
Better Lottomatica1,69► vedi
SNAI1,69► vedi











Pubblicato il alle 12:52

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.