Pronostico Atalanta – Club Brugge: Dea alla ricerca della vittoria

Pronostico Atalanta - Club Brugge

Pronostico Atalanta-Club Brugge. Gara valida per la 2° giornata del girone di Champions League in programma martedì 30 settembre al Gewiss Stadium. Fischio d’inizio alle ore 18:45.

30/09/2025, ore 18:45

Pronostico Atalanta - Club Brugge martedì 30 settembre 2025 Atalanta - Club Brugge Pronostico Atalanta - Club Brugge oggi

Come ci arrivano le due squadre

Buon pari nel week end per l’Atalanta che strappa un punto (1-1) all’Allianz Stadium contro la Juventus. Risultato che li mantiene imbattuti in questa Serie A e che li mantiene in zona europea al 6° posto. Alla prima di Champions purtroppo è arrivato un brutto ko contro i campioni in carica del Psg (4-0).

Club Brugge reduce dal 2 a 1 sul campo dello Standard Liegi, 3° risultato utile di fila e 2° posto agganciato a -6 da un lanciatissimo St.Gilloise. Buono il debutto europeo con il successo interno per 4 a 1 sul Monaco.

Probabili formazioni

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossounou, Hien, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelare, Sulemana; Krstovic.
CLUB BRUGGE (4-2-1-3): Mignolet; Meijer, Mechele, Ordonez, Sabbe; Stankovic, Onyedika; Vanaken; Tzolis, Forbs, Tresoldi

Il nostro pronostico

L’Atalanta sembra sempre più sulla strada giusta, nonostante non si possa esultare per un pareggio è un punto d’oro quello conquistato a Torino contro la Juventus.
Bergamaschi che sono ancora imbattuti in campionato (2V 3P) ed hanno un bottino di ben 10 gol fatti e 4 subiti, mentre è iniziata in salita la campagna europea con il brutto 4-0 subito per mano del Psg.
L’avversario per la prima casalinga si chiama Club Brugge, non tra i peggiori, ma la formazione belga non deve essere sottovaluta dopo il bel 4-1 inaugurale contro il Monaco.
“Blauw en Zwart”, che hanno iniziato con qualche difficoltà la Jupiler League, si stanno rimettendo in carreggiata, con il 5° successo in 9 giornate si sono riportati in 2° posizione a -6 dalla vetta.
Le due squadre si ritrovano dopo la passata stagione, l’anno scorso il club belga ha vinto sia l’andata che il ritorno dei Playoff (16/esimi) con un risultato complessivo di 5-2.
Non è perciò una sfida da prendere sottogamba per i bergamaschi che però hanno voglia di rifarsi dopo i due ko dello scorso febbraio, a maggior ragione in questo momento dove riscattare la prima giornata è fondamentale per rilanciarsi in classifica generale.
Puntare però su una vittoria secca della Dea risulta un azzardo, non è un caso che l’1 secco venga pagato quasi a 2 volte la posta, per questo optiamo su una doppia chance 1X unita in combo alla multigol 1 – 4.

Il pronostico da giocare: Combo 1X + Multigol 1 - 4

BookmakerQuota
Sisal Matchpoint1,57► vedi
SNAI1,55► vedi
NetBet1,55► vedi
Better Lottomatica1,54► vedi











Pubblicato il alle 16:10

Hai poco tempo per le analisi approfondite e vuoi una schedina pronta con questa partita? Vedi:

Avatar for Mancunian DiggioNon c’è un altro posto del mondo dove l’uomo è più felice che in uno stadio di calcio.