Pronostico Inter – Roma del 26 febbraio 2017

Pronostico Inter - Roma

Domenica 26 febbraio si gioca Inter – Roma gara valida per la ventiseiesima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 20:45.

26/02/2017, ore 20:45

Pronostico Inter - Roma domenica 26 febbraio 2017 Inter - Roma Pronostico Inter - Roma oggi

Big match di assoluto interesse quello in programma domenica sera a San Siro. L’Inter nell’ultimo turno ha vinto al Dall’Ara (1 a 0) contro il Bologna. Dopo un inizio di stagione disastroso (sotto la guida tecnica prima di Roberto Mancini e poi di Franck De Boer) il “Biscione” ha trovato con l’arrivo di Stefano Pioli in panchina la giusta quadratura ed è ora quarto in classifica di rincorsa verso quel terzo posto (occupato al momento dal Napoli distante 6 punti) che gli garantirebbe la possibilità di giocare i preliminari per l’accesso alla prossima edizione della Champions League. I nerazzurri incassano gol con il contagocce (3 reti al passivo nelle ultime 10 giornate), vantano attacco prolifico e in casa (dove vincono da 8 gare consecutive) hanno rendimento buono con 9 successi 2 pareggi e 1 sola sconfitta in 13 incontri. E’stata una settimana impegnativa per la Roma che giovedì all’Olimpico ha giocato e perso (0 a 1) in Europa League contro il Villareal. Sconfitta indolore per la squadra di Mister Spalletti che aveva già chiuso il discorso qualificazione nella gara di andata in Spagna battendo il “Submarino Amarillo” con un perentorio 4 a 0. Tornendo al campionato i giallorossi vengono dalla convincente vittoria casalinga (4 a 1) ai danni del Torino, sono secondi in classifica a – 7 dalla capolista Juventus, hanno difesa tra le meno battute della Serie A, trovano con estrema facilità la via del gol (54 reti all’attivo in 25 gare con una media superiore alle 2 a partita) e in trasferta hanno cammino discreto con 6 successi 2 pareggi e 5 sconfitte in 13 incontri. Padroni di casa che dovranno fare a meno di Miranda squalificato e con Brozovic non al meglio la cui presenza è in forte dubbio. Ospiti privi di Florenzi fermo da tempo per infortunio. Inter chiamata all’esame di maturità. Battendo la Roma rientrerebbe prepotentemente in lotta per un piazzamento Champions. Impresa non semplice contro i giallorossi che hanno tutte le carte in regola per fare la voce grossa in questo incontro e far loro l’intera posta in palio. Gara aperta. Puntiamo sulla combo Gol + over 2,5.

Il pronostico da giocare: Combo Gol + Over 2,5












Pubblicato il alle 21:36

Avatar for MonseigneurIl Monsignore ha fatto del calcio il suo pane quotidiano, convinto che le vie del pallone sono infinite.
Lassù qualcuno vede e provvede.