Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Brasile – Argentina mercoledì 3 luglio 2019


Mercoledì 3 luglio si gioca Brasile – Argentina semifinale di Coppa America 2019. fischio d’inizio alle 02:30 ora italiana.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite 

Il Brasile ha faticato parecchio per arrivare a questa semifinale, il Paraguay ha inchiodato sullo 0 a 0 la Seleção per i 90 minuti regolamentari e i tempi supplementari, la nazionale verdeoro ha avuto la meglio solo alla fine della lotteria dei calci di rigore.

Ai quarti di finale l’Argentina ha superato senza troppi patemi d’animo per 2 a 0 il Venezuela.

Statistiche in Coppa America

Il Brasile ha finora ottenuto 3 vittorie e 1 pareggio in 4 incontri, la squadra del C. T. “Tite” non ha ancora subito gol in questa manifestazione e segnato la bellezza di 8 reti (media pari a 2 a partita).

L’Argentina ha collezionato  2 successi 1 pareggio e 1 sconfitta, per l’Albiceleste 3 reti al passivo e 5 all’attivo e 4 esiti under 2,5 in altrettanti incontri.

Scontri diretti

Le due squadre si sono incontrate in tutto 106 volte, in vantaggio il Brasile con 42 successi contro i 38 dell’Argentina, 24 i pareggi. In Coppa America l’Argentina non batte il Brasile dall’edizione giocata in Ecuador nel 1993 (vittoria ai calci di rigore nella gara valida come quarto di finale della competizione).

Indisponibili: infortunati e squalificati

Brasile senza Neymar e Argentina priva di Jara entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Brasile e Argentina, due mentalità e due scuole di calcio agli antipodi, una rivalità storica e probabilmente senza eguali, una sfida che ha spesso rappresentato veri e propri crocevia in kermesse Mondiali e in Coppa America. Il Brasile è padrone di casa, elemento assolutamente non trascurabile dato che in tutte e 4 le precedenti occasioni in cui ha ospitato la manifestazione si è laureato campione (1919, 1922, 1949,1989); la nazionale Verdeoro guidata dal C.T. Tite seppur “orfana” di Neymar (fuori per infortunio) è come da tradizione squadra dall’altissimo potenziale tecnico, davanti spiccano bocche di fuoco del calibro di Firmino, Coutinho ed Everton, a sorpresa però il vero punto di forza dei carioca è stato finora una difesa impenetrabile capace di non prendere gol negli ultimi 6 incontri e che può vantare come estremo baluardo Alisson Becker senza ombra di dubbio al momento il miglior portiere del mondo. L’Argentina in questa Coppa America ha alternato prestazioni di buon livello ad altre decisamente deludenti, dopo la mediocre figura rimediata ai Mondiali di Russia 2018 l’Albiceleste è stata affidata alla guida tecnica del C. T. Leo Scaloni, tante le polemiche che hanno accompagnato in quest’ultimo periodo Messi e compagni; quello argentino è popolo calcisticamente dal palato fino e mal digerisce una rappresentativa che non entusiasma sotto il profilo del gioco e fallisce clamorosamente nei momenti decisivi. L’Argentina a dispetto di tutto e tutti è comunque approdata a questa semifinale e sulla carta ha la qualità tecnica per rendere dura la vita al Brasile e centrare la finalissima in programma il prossimo 7 luglio a di Rio de Janeiro. In sintesi ci aspettiamo una gara combattuta e senza esclusione di colpi allo stadio Mineirão di Belo Horizonte, per questione ambientale e momento di forma diamo fiducia al Brasile, puntiamo sulla doppia 1X e la uniamo all’over 1,5. per una combo proposta dai vari bookmaker a quota decisamente interessante.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version