Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Scommessa pronta Lega Pro Play-Off del 24 maggio 2017

Logo Lega Pro

Mercoledì 24 maggio si giocano le gare di ritorno degli ottavi di finale dei play off di Lega Pro. Otto le partite in programma tutte con fischio d’inizio alle ore 20:30.

L’Albinoleffe riceve tra le mura amiche la Lucchese. Il risultato maturato nella gara di andata al “Porta Elisa” ha lasciato l’amaro in bocca ai bergamaschi (0 a 1 con gol subito al sesto minuto di recupero del secondo tempo). I padroni di casa forti ora del fattore campo hanno tutte le carte in regola per riportare la situazione a loro favore e ottenere il passaggio del turno. Puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Al “Moccagatta” l’Alessandria ospita la Casertana. I padroni di casa dopo il pareggio (1 a 1) ottenuto in Campania nella gara di andata sono i grandi favoriti per l’approdo ai quarti di finale di questi play off. Ospiti di fronte ad impegno severo. Puntiamo sul segno 1.

Interessante la sfida tra Juve Stabia e Reggiana. Le “Vespe” sono uscite sconfitte (1 a 2) dal Mapei Stadium nella gara di andata in Emilia ma con l’appoggio del pubblico del “Menti” l’operazione “passaggio turno” è per i campani impresa più che possibile. Restiamo neutrali e scegliamo l’opzione Gol.

Il Lecce non dovrebbe avere troppi problemi a far suo il visto per i quarti contro la Sambenedettese dopo il pareggio dell’andata (1 a 1) al “Riviera delle Palme”. I salentini sono i grandi favoriti per la vittoria di questi play off. Il segno 1 ci sta tutto e lo uniamo in combo all’over 1,5.

Il Livorno attende all’Armando Picchi il Francavilla. Il pareggio a reti bianche dell’andata lascia ancora aperte tutte le possibilità ma i toscani sono superiori dal punto di vista tecnico e li vediamo grandi favoriti in questo incontro. Anche qui il segno 1 è la nostra scelta.

Bella e incerta la contesa tra Matera e Cosenza. I Lucani devono recuperare lo svantaggio maturato nella gara del San Vito (1 a 2). Tra due squadre propense più ad offendere che a difendere ci aspettiamo un incontro divertente dove i gol non dovrebbero mancare. Puntiamo sull’over 2,5.

Parma – Piacenza è forse la gara più incerta di questi ottavi play off. Il pareggio a reti bianche dell’andata è specchio fedele di un grande equilibrio. Giocare al Tardini è vantaggio non di poco per i “Ducali” che vediamo parzialmente favoriti. La nostra scelta ricade sulla combo 1X + over 1,5.

Chiudiamo con Pordenone – Giana Erminio. I padroni di casa devono ribaltare il risultato negativo della gara di Gorgonzola (1 a 2). La qualità per farlo non manca ai “Ramarri” ma attenzione al “Giana” vera e propria incognita di questi play off. Partita che prevediamo movimentata. Puntiamo sull’Over 2,5.

In bocca al lupo!

Ore 20:30
Livorno - Francavilla
Pronostico: 1

Ore 20:30
Parma - Piacenza
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Ore 20:30
Albinoleffe - Lucchese
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Ore 20:30
Alessandria - Casertana
Pronostico: 1

Ore 20:30
Juve Stabia - Reggiana
Pronostico: Gol

Ore 20:30
Lecce - Sambenedettese
Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Ore 20:30
Matera - Cosenza
Pronostico: Over 2,5

Ore 20:30
Pordenone - Giana Erminio
Pronostico: Over 2,5


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version