Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Scommessa pronta Bundesliga 2 del 14 maggio 2017

Logo 2.Bundesliga

Schedina pronta Bundesliga 2. Domenica 14 maggio si gioca la penultima giornata del campionato cadetto tedesco.

Big match della giornata Hannover – Stoccarda rispettivamente seconda e prima in classifica separate da soli 3 punti. I padroni di casa vantano il miglior rendimento interno del campionato, gli ospiti il miglior cammino esterno. Gara che promette spettacolo…gol nell’aria.

Spettatore interessato il Braunschweig secondo (a pari merito con l’Hannover) che farà visita ad un Arminia Bielefeld con l’acqua alla gola, penultimo in classifica e con più di un piede in Dritte Liga. Partita che si preannuncia spigolosa e di conseguenza avara di reti.

Interessante per la lotta salvezza Aue – Kaiserslautern. Padroni di casa quartultimi (+ 2 sul terzultimo posto che condanna allo spareggio play out), ospiti con un tesoretto di 4 punti sulla zona pericolosa (non pochi a 2 giornate dal termine). Siamo dell’idea che il fattore campo avrà il suo peso in questa gara e che gli “Hammers” faranno risultato positivo.

Wurzburger Kickers – Sandhausen mette in palio punti pesanti per la bassa classifica. Crisi di gioco e di risultati per la compagine di casa (che non vince da oltre 2 mesi) terzultima in classifica e che non può permettersi ulteriori passi falsi. Bianconeri invece a + 4 dalla zona play out e che possano giocare per due risultati. Il gol come scommessa conservativa ci appare la scelta più giusta in una gara dall’esito estremamente incerto.

Sempre in chiave salvezza agevole il turno per il Monaco 1860 che tra le mura amiche attende un Bochum che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato.

Discorso identico per il Dusseldorf che affronta in trasferta un Norimberga senza più obiettivi che potrebbe essere a corto di motivazioni e concedere qualcosa sotto il profilo dell’impegno.

St. Pauli – Furth e  Union Berlino – Heidenheim sono gare che vedono impegnate squadre senza assilli di classifica e dove ci aspettiamo divertimento e gol.

Identico discorso per Karlsruher – Dynamo Dresda dove però i valori in campo sono ampiamente a favore della compagine ospite.

Buon divertimento a tutti!

 

 

Ore 15:30
Hannover 96 - VfB Stuttgart
Pronostico: Gol

Ore 15:30
Karlsruher - Dynamo Dresda
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Ore 15:30
Bielefeld - Braunschweig
Pronostico: Under 2,5

Ore 15:30
Monaco 1860 - Bochum
Pronostico: 1

Ore 15:30
Norimberga - Dusseldorf
Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Ore 15:30
St. Pauli - Greuther-Furth
Pronostico: Gol

Ore 15:30
Union Berlino - Heidenheim
Pronostico: Over 2,5

Ore 15:30
Aue - Kaiserslautern
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Ore 15:30
Wurzburger Kickers - Sandhausen
Pronostico: Gol


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version