Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Uruguay – Giappone venerdì 21 giugno 2019


Venerdì 21 giugno si gioca Uruguay – Giappone gara valida per la seconda giornata della fase a giorni della Coppa America 2019. Fischio d’inizio alle 01:00 ora italiana.

Non esistono Pronostici calcio sicuri al 100%, ma sulle pagine del nostro sito puoi trovare analisi di singole partite, schedine pronte e tanto altro, a tua disposizione per aiutarti a vincere!

Analisi delle ultime partite

Inizio di Coppa America da incorniciare per l’Uruguay con la roboante vittoria per 4 a 0 ai danni dell’Ecuador.

Debacle totale invece per il Giappone superato per 4 a 0 dal Cile.

Situazione di classifica

La classifica del Girone C vede Uruguay e Cile al comando con 3 punti, Giappone ed Ecuador ferme a 0 punti.

Stato di forma

L’Uruguay non ha perso tempo, già alla prima uscita in questa Coppa America ha mandato un segnale forte e chiaro agli avversari, “La Celeste” allenata dal leggendario Oscar Washington Tabárez ha dato una dimostrazione di forza non indifferente, un mix di qualità tecnica e perfezione tattica che ne fanno al momento la più accreditata antagonista del favorito Brasile per la vittoria finale della manifestazione.

Il Giappone ha fatto un discreto cammino di preparazione a questa Coppa America perdendo solo 2 volte in 12 incontri, martedì scorso però nella gara di esordio nel torneo si è però subito scontrato con la dura realtà del calcio sudamericano, la giovane nazionale nipponica guidata Hajime Moriyasu non ha potuto nulla contro un Cile che si è rivelato superiore in tutto. L’obiettivo per la compagine asiatica è il passaggio del turno, ipotesi difficile ma non impossibile dato che il regolamento del torneo prevede anche il ripescaggio delle due migliore terze classificate.

Scontri diretti

Le due squadre si sono affrontate in totale 7 volte, 4 le vittorie dell’Uruguay, 2 quelle del Giappone, 1 pareggio.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Uruguay che dovrà rinunciare a Lemos, Suarez e Urreta infortunati.

Giappone senza Yoshida e Inui entrambi alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Uruguay battendo il Giappone sarebbe matematicamente ai quarti di finale, di contro il Giappone perdendo sarebbe con più di un piede fuori dalla Coppa America. La “Celeste” sta letteralmente volando nell’ultimo periodo, la banda di Oscar Washington Tabárez non dovrebbe avere difficoltà a disporre della nazionale nipponica che nel complesso sembra poter ricoprire solo ruolo di estremo outsider nella competizione. Puntiamo decisi sul segno 1 a cui uniamo in combo il multigol 2 – 5

Pronostico: Combo 1 + Multigol 2 - 5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version