Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Osnabruck – Bielefeld lunedì 7 ottobre 2019


Lunedì 7 ottobre si disputa Osnabruck – Bielefeld, match che chiude la nona giornata di 2.Bundesliga. Calcio d’inizio alle ore 20:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine prontepronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Osnabruck ha perso per 2 a 0 sul campo del Wehen nell’ultimo turno di campionato.

Sconfitta anche per il Bielefeld, la prima stagionale, quella arrivata davanti al pubblico di casa contro il più quotato Stoccarda (0-1 il risultato).

Situazione di classifica e forma

L’Osnabruck, con un solo punto conquistato nelle ultime 3 giornate, è fermo a 10 punti in classifica, in una posizione però non del tutto tranquilla, visto che il terz’ultimo posto dista soli 2 punti.

Ottimo avvio di stagione per il Bielefeld, che ha perso l’imbattibilità solo nell’ultima turno, e prima di allora aveva raccolto 4 successi e 3 pareggi in 7 gare. Con 15 punti in classifica i “Blauen” sono al momento in terza posizione, in piena corsa per la promozione.

Statistiche

Dopo aver perso la prima gara casalinga (1-3 con l’Heidenheim) e vinto la prima trasferta (0-1 col Sandhausen), l’ Osnabruck ha decisamente invertito la tendenza, ottenendo due vittorie ed un pareggio nelle gare giocate davanti ai propri tifosi (con 8 goal segnati ed uno solo subito) e 3 sconfitte nelle ultime 3 gare esterne (senza mai segnare). I “Lila-Weißen” hanno fatto registrare solo 3 “Over 2,5” (tutti in casa), ed infatti hanno la terza difesa del campionato con 8 goal al passivo, mentre sono 10 le reti all’attivo.

Il Bielefeld viene da 3 vittorie consecutive in trasferta, gare in cui a segnato 10 reti subendone 3. Nella prima uscita stagionale era arrivato invece il pareggio per 3 a 3 sul campo del Bochum. Gli “Arminen” sono dunque ancora imbattuti fuori casa, ed hanno il miglior attacco della competizione con 19 goal all’attivo (insieme all’Amburgo”) . Da migliorare invece la fase difensiva, in virtù delle 11 reti subite. Nonostante ciò, sono “solo” 5 su 8 gli “Over 2,5” messi a referto dai “Blauen”.

Scontri diretti

Le due squadre si sono trovate di fronte in 32 match ufficiali, e il bilancio è di 14 pareggi, 12 vittorie del Bielefeld e 6 dell’Osnabruck.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che sicuramente dovranno fare a meno di Trapp, Haubrock ed Engel, tutti alle prese con problemi fisici. Sono invece in dubbio Riemann e Korber.

Ospiti orfani degli infortunati Behrendt, Perez, Seufert e Quaschner.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Gara che si preannuncia molto equilibrata. L’Osnabruck non vive un buon momento, visto che non vince da 3 gare (2 ko ed un pareggio), ma allo stesso tempo è imbattuto da 3 partite in casa (2 successi ed il già citato pareggio), e per questo è un avversario da prendere con le molle. Il Bielefeld al contempo deve riscattare il primo ko stagionale, ma è reduce da un ottimo avvio e da tre vittorie (e 8 risultati utili consecutivi, considerando anche la scorsa stagione) in trasferta. Inoltre vuole provare ad accorciare le distanze rispetto alle due battistrada,e consolidare il terzo posto in classifica. Noi vediamo leggermente avanti gli ospiti e, affidandoci alle statistiche interne dell’Osnabruck e quelle esterne del Bielefeld, siamo convinti ci saranno almeno 2 reti. Puntiamo dunque sulla combo X2 + Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version