Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico OFI Crete – Atromitos lunedì 17 febbraio 2020


Lunedì 17 febbraio si disputa OFI – Atromitos, posticipo della ventiquattresima giornata della Super League Greca. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno l’OFI è stato sconfitto per quattro a zero dal PAOK, mentre l’Atromitos ha ceduto in extremis in casa contro l’Olympiakos.

Situazione di classifica e forma

OFI e Atromitos fanno parte del gruppone che va dal quinto posto al penultimo, con chance pressoché identiche di qualificarsi per i playoff ma anche di dover lottare per evitare la retrocessione. Entrambe le compagini vivono un periodo di profonda crisi, con l’OFI che ha ottenuto un solo successo nelle ultime nove gare disputate (in casa del fanalino di coda Panionios), mentre l’Atromitos è reduce da quattro sconfitte consecutive.

Statistiche

L’OFI, che detiene il quinto miglior attacco del campionato ma in difesa concede molto, in casa ha ottenuto ben 6 successi.
I numeri dell’Atromitos ci raccontano della quarta peggior difesa del torneo e di un attacco che ha realizzato ventotto reti complessive ma che non va a segno, coppa compresa, addirittura da otto partite.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Quello tra OFI e Atromitos è uno scontro tra due squadre in crisi di gioco e di risultati ma in cerca dello sprint finale per qualificarsi ai playoff. Per questo, nonostante le difficoltà del momento, ci attendiamo una gara aperta e puntiamo su un esito “gol”.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version