Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Giannina – AEL Larissa mercoledì: padroni di casa favoriti a Zosimades.

pronostici super league grecia

Mercoledì 4 novembre alle 16:15 si gioca Giannina – Larissa, recupero della seconda giornata della Super League.

Analisi delle ultime partite

Nella settima giornata bel successo dello Giannina in casa dell’Atromitos per due a zero. Buon pareggio per il Larissa, 1-1 in casa del Volos.

Situazione di classifica e forma

Il PAS veleggia a metà classifica a quota 8 punti, in testa al gruppo di squadre che punta ad una stagione tranquilla, lontana dalle insidie della lotta salvezza. E’ in piena zona retrocessione, invece, il Larissa, fermo ad appena due punti, anche se con un’altra gara da recuperare (in casa con la capolista Aris).

Statistiche

Lo Giannina, che ha un rendimento perfettamente equilibrato tra vittorie, pareggi e sconfitte (2-2-2), è ancora a caccia del primo successo interno (buon pareggio con l’Olympiakos e sconfitta di misura con l’AEK). In una sola occasione la formazione di Giannikis non è riuscita ad andare a segno.
Solo l’Apollon ha segnato meno del Larissa (appena tre gol all’attivo per la formazione bianco-marrone), che nelle prima cinque giornate ha inanellato quattro risultati “under 2,5”.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Giannina e Larissa hanno messo in mostra qualità molto differenti in questo primo scorcio di stagione. I padroni di casa hanno sfoggiato un calcio sempre propositivo, che li ha visti creare numerose occasioni da rete, pur lasciando qualche spazio di troppo alle offensive avversarie. Molto sparagnino, invece, il gioco del Larissa, nonostante alcune individualità di buon livello (Gabriel Torje su tutti). In questa sfida attribuiamo i favori del pronostico allo Giannina, con una doppia chance interna in combo con il Multigol 1-4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 1-4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version