Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico AEL Larissa – Lamia lunedì 11 novembre 2019


Lunedì 11 novembre si disputa Larissa – Lamia, posticipo della decima giornata della Super League Greca. Calcio d’inizio alle ore 18:30.

Il calcio europeo e mondiale, analisi singole gare e schedine pronte, pronostici calcio oggi e tutti i giorni sul nostro sito, a tua disposizione per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

 

Analisi delle ultime partite

Ultimo turno positivo per Larissa e Lamia, che hanno sconfitto in casa rispettivamente l’OFI per tre a due e il Volos per uno a zero.

Situazione di classifica e forma

Il bel successo in rimonta sull’OFI ha issato il Larissa in sesta posizione, in piena zona playoff. Ottimo l’inizio di stagione della formazione di Michalis Grigoriou, che grazie al mix di elementi di esperienza e giovani di qualità potrà dire la sua per una stagione positiva.
Non benissimo finora il Lamia, che ha pagato a caro prezzo le cessioni estive ed ha ottenuto contro il Volos la prima vittoria stagionale, regalando la prima gioia al neotecnico Mantzios.

Statistiche

Il Larissa dispone di un tessuto di gioco ben rodato, impreziosito da alcune individualità interessanti come il trequartista egiziano Warda. È però soprattutto la difesa a garantire buoni risultati alla squadra color marrone, tenuto conto che, in questa Super League sorprendentemente prolifica, i dieci gol subiti rappresentano il secondo miglior record difensivo del campionato dietro l’Olympiakos.
Pessimi i numeri offensivi del Lamia, che ha realizzato appena sei gol subendone quindici. Eloquente il rendimento esterno della squadra biancoblu, che non ha raccolto punti nelle prime quattro gare disputate in trasferta e ha messo a segno appena un gol.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La nona giornata si chiude con una sfida di medio-bassa classifica. Il Larissa, dopo la difficile stagione passata sembra aver trovato una buona quadratura e punta senza mezzi termini ai playoff. Il Lamia, dal canto suo, cerca di superare gli oggettivi limiti tecnici attraverso l’organizzazione di gioco, anche se non sempre ciò risulta sufficiente. Partita comunque di non facile lettura, per la quale puntiamo alla doppia chance interna in combo con il Multigol 2-4.

Pronostico: Combo 1X + Multigol 2-4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version