Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico AEK Atene – Olympiakos: gli ospiti vogliono vincere il derby e provare la fuga

pronostici super league grecia

Mercoledì 16 dicembre alle 18:30 si gioca AEK – Olympiakos, recupero della prima giornata di Super League.

Analisi delle ultime partite

Nell’ultima giornata successi esterni per AEK e Olympiakos: i gialloneri hanno superato l’Apollon 4-3, mentre i biancorossi hanno maramaldeggiato in casa del Lamia 6-0.

Situazione di classifica e forma

AEK a quota 22 punti, in quarta posizione, a 6 punti dai rivali dell’Olympiakos che guidano la Super League.

Statistiche

AEK con il secondo miglior attacco del campionato (20 gol segnati), reduce da 5 risultati combo gol/over 2,5 consecutivi.
27 gol fatti e 3 subiti, 9 vittorie e un pareggio. I numeri registrati sinora dall’Olympiakos raccontano di una superiorità schiacciante che lascia poco spazio alle velleità di successo finale delle avversarie.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Si recupera il sentitissimo derby previsto per la prima giornata, quando, in piena pandemia, la gara fu rinviata. L’AEK visto nel match con l’Apollon è sembrato piuttosto in difficoltà, soprattutto in fase difensiva, mentre la manovra d’attacco continua a funzionare a dovere. L’Olympiakos è certamente la squadra da battere: solida, organizzata ma anche capace di costruire gioco con una manovra ariosa e di finalizzare con facilità grazie alla presenza di bocche da fuoco di prim’ordine. Sempre difficile pronosticare l’esito di un derby ma l’Olympiakos visto finora ha convinto moltissimo. Per questo puntiamo sul successo esterno dei biancorossi.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version