Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Wolverhampton Wanderers – Liverpool giovedì 23 gennaio 2020

pronostici premier league

Giovedì 23 Gennaio va in scena Wolverhampton – Liverpool posticipo serale della ventiquattresima giornata di Premier League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Wolverhampton che espugna il campo del Southampton al termine di un match rocambolesco dove hanno rimontato dal 0-2 di svantaggio fino al 3-2 finale.

Liverpool che si sbarazza senza troppe difficoltà del Manchester United (2-0) nell’incontro disputato ad Anfield.

Situazione di classifica e forma

Wolverhampton in piena lotta per un piazzamento europeo, sono infatti al 6° posto a pari merito con lo United e 5 punti dietro al Chelsea (4°). Vittoria importante che mancava da 3 turni (2 sconfitte ed un pareggio).

Reds con 21 vittorie in 22 giornate disputate che li mantiene saldissimi al comando con un vantaggio di 16 lunghezze dal City secondo.

Statistiche

Wolves che ha ottenuto gli stessi punti tra casa e trasferta (17) anche se formazione in grado di esaltarsi negli spazi con la velocità pazzesca di Adama Traore. Al Molineaux hanno collezionato 4 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte con un bottino di 17 gol fatti e 15 subiti.

Liverpool che, tolto il pareggio di Old Trafford, ha sempre vinto lontano da casa (9 volte) dove vanta una difesa blindata (appena 5 gol subiti) e un attacco che segna con grande frequenza (21). Con il risultato nell’ultima sfida con lo United hanno centrato il 7° “clean sheet” consecutivo.

Scontri diretti

Precedenti che sorridono al Liverpool in grado di vincere 51 incontri a fronte dei 36 successi dei Wolves e 17 pareggi.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che non avranno Boly, Vinagre e Diogo Jota.

Ospiti alle prese con le defezioni di Clyne, Keita, Lovren e Milner.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Trasferta insidiosa quella che dovrà affrontare la capolista Liverpool che farà visita alla formazione guidata da Nuno Espirito Santo, rivelazione della passata stagione e tra le squadre più positive di quella in corso. I Reds stanno frantumando tutti i record, mai nessun club si era ritrovato a questo punto dell’anno con così tanti punti da quando è nata la Premier League, merito in primis del lavoro di Klopp che ha saputo plasmare a sua immagine e somiglianza un gruppo di giocatori che mai avevano reso così prima d’ora. L’affermazione sullo United ha poi consegnato la vittoria consecutiva numero 13 (21° totale in 22 giocate) che li avvicina al record di 18 del City di 2 anni fa. Impressionanti i numeri del Liverpool a cui dovrà far fronte un Wolverhampton che solo con la prestazione perfetta, a cui necessiterà anche un briciolo di fortuna, potrà vederli uscire indenni da questo appuntamento. Nonostante il pubblico amico e una squadra in forma riteniamo per forza di cose favoriti gli ospiti inarrestabili fin qui e quotati peraltro a cifre interessanti. Puntiamo quindi sulla vittoria esterna di Salah e compagni.

Pronostico: 2

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version