Sabato 10 Agosto si disputa Tottenham – Aston Villa gara valida per la prima giornata del massimo campionato inglese. Fischio d’inizio alle ore 18:30.
Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe,pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!
Tottenham nel segno della stabilità dopo la passata stagione che rimarrà nella storia per il raggiungimento della finale di Champions League. Il primo ostacolo si chiama Aston Villa, formazione neopromossa e notevolmente rinforzata da un calciomercato che li ha visti protagonisti (oltre 100 milioni spesi). Pochettino, rimasto sulla panchina Spurs dopo i tanti rumors estivi, è consapevole che i suoi ragazzi hanno raggiunto un livello ed una maturità tali da essere ormai pronti alla conquista di qualche trofeo, sfuggito più volte in questi ultimi anni. La pre-season è stata incoraggiante con le vittorie contro Juventus, Real e Bayern (ai rigori) intervallate dalle sconfitte con Man United ed Inter (ai rigori), ma a soddisfare il tecnico argentino è sicuramente la crescita della condizione atletica dei suoi oltre ai ritrovati automatismi dopo il break estivo. Il mercato poi ha consentito l’ingaggio dal Lione di un tassello pesante a centrocampo come quello del francese Ndombele, fiore all’occhiello della formazione transalpina dell’anno scorso. Tornando invece ai Villans, sono rimasti tutti stupiti dalla mole di acquisti portati a termine dalla squadra guidata da Smith che vorrà trarre giovamento da questo cercando di confermare la categoria senza troppi patemi d’animo. L’innesto di tanti giocatori non è però garanzia di successo, come insegna il Fulham della scorsa stagione, ma se il buon giorno si vede dal mattino l’annata dell’Aston Villa è iniziata al meglio con 5 vittorie in altrettante amichevoli fin qui disputate. Sul fronte indisponibili pesano le assenze di Alli e Son in casa Spurs, mentre per gli ospiti dovrebbe mancare il solo Steer. Al netto delle defezioni rimaniamo assolutamente confidenti che i padroni di casa abbiano una marcia in più e con il fattore campo nel nuovo stadio dalla loro partono con i pieni favori del pronostico. Precampionato poi che ha visto brillare sia Lucas Moura che Lamela, i due candidati a sostituire gli assenti, e con l’aggiunta del solito Kane già in buona forma pensiamo non avranno grossi problemi a “sbarazzarsi” di un avversario pieno di volti nuovi e ancora alla ricerca dei perfetti automatismi. Puntiamo sulla combo 1 e over 1,5.
Leggi tutti i pronostici di oggi