Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Torino – Milan giovedì 26 settembre 2019


Giovedì 26 settembre 2019 si gioca Torino – Milan, gara valida per la quinta giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 21:00. 

Ti piace scommettere? Guarda la schedina del giorno una selezione di 6 partite scelte dai nostri esperti, nelle pagine del nostro sito a tua disposizione pronostici calcio gratis su tantissimi campionati.

Analisi delle ultime partite

Domenica scorsa il Torino ha perso 1 a 0 a Genova contro la Sampdoria.

Il Milan è uscito sconfitto per 2 a 0 dal “Derby della Madonnina” contro l’Inter.

Situazione di classifica e forma

Ruolino di marcia finora identico per le due squadre, 2 vittorie ed altrettante sconfitte in 4 giornate di campionato, 6 punti all’attivo che valgono il limbo della classifica.

Statistiche

Per il Torino 6 reti all’attivo ed altrettante al passivo, in 4 incontri ha fatto registrare per 3 volte l’esito over 2,5, tra le mura amiche i granata hanno al momento collezionato 1 vittoria ed 1 sconfitta.

Il Milan incassa e fa gol con grande parsimonia (3 reti subite e 2 realizzate), le gare in cui sono stati impegnati i rossoneri sono sempre finite finora con esito Under 2,5 e No Gol, in trasferta il “Diavolo” conta  1 vittoria ed 1 sconfitta.

Scontri diretti

Il bilancio vede in vantaggio il Milan con 65 successi, 38 quelli del Torino e 57 i pareggi in 160 incontri. L’ultima affermazione dei rossoneri in casa del “Toro” risale al campionato 2012-2013, vittoria per 4 a 2.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Torino senza Ansaldi e probabilmente Lukic entrambi alle prese con problemi fisici.

Milan che dovrà rinunciare a Caldara e Paquetà infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Contro la Sampdoria il Torino ha incassato la seconda sconfitta consecutiva in campionato, granata che dopo un inizio di torneo molto incoraggiante sono ora in regresso sotto il profilo del gioco e dei risultati. La battuta d’arresto nel derby contro l’Inter è stata di quelle pesanti per il Milan, non tanto per il risultato ma per la prestazione offerta in campo, rossoneri che al momento sembrano lontano dalla miglior quadratura tattica, Mister Giampaolo è già sul banco degli imputati, il “Diavolo” deve assolutamente invertire marcia se vuole realmente competere per un piazzamento utile in chiave Champions League. Sfida delicata per entrambe, un ulteriore risultato negativo aprirebbe inevitabilmente dall’una o dall’altra parte una vera e propria crisi. Ci aspettiamo una partita tirata dove si baderà più al sodo che allo spettacolo ma siamo convinti che sia il Torino che il Milan troveranno la via del gol. 

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version