Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Sparta – Venlo venerdì 9 agosto 2019

Logo Eredivisie

Venerdì 9 agosto si gioca Sparta Rotterdam – Venlo anticipo della seconda giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

 

Anticipo che vede di fronte due squadre che hanno iniziato con il piede giusto l’Eredivisie targata 2019-2010, il neo promosso Sparta domenica scorsa ha sfiorato il colpo a sensazione nel derby di Rotterdam pareggiando 2 a 2 contro il blasonato Feyenoord, il Venlo tra le mura amiche del Seacon Stadion ha liquidato per 3 a 1 il Waalwijk. Lo Sparta è realtà di minima del massimo campionato olandese, dopo un mercato estivo senza particolari scossoni e ancora sotto la guida tecnica di Henk Fraser, confermato dopo la promozione dall’Eerste Divisie, i “Kasteelheren” si pongono come obiettivo quello di mantenere la categoria. Il Venlo reduce da un campionato anonimo, gialloneri che nell’ultima campagna acquisti hanno puntellato la squadra in ogni reparto, in panchina è arrivato Robert Maaskant personaggio dalla carriera particolare, lo scorso anno ha svolto il ruolo di direttore sportivo all’Almere City, in precedenza ha allenato con poca fortuna Go Ahead Eagles e il Nac Breda, una vera e propria scommessa per  “The Good Old” che ambisce ad una salvezza senza troppi patemi d’animo. Lo Sparta visto nella prima uscita di campionato ci ha piacevolmente sorpreso, Venlo tatticamente a trazione anteriore e pronto a dare battaglia all’Het Kasteel Stadion, prevediamo una partita movimentata in tipico stile olandese e con la presenza di diverse reti, puntiamo sulla combo Gol + Over 2,5.

 

 

Pronostico: Combo Gol + Over 2,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version