Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Lokomotiv Mosca – Juventus mercoledì 6 novembre 2019

Pronostici calcio Champions League

Quarto Impegno per la Juventus di Mister Sarri nel Gruppo D di Champions League. I bianconeri vanno a far visita alla Lokomotiv Mosca, già sconfitta quindici giorni fa a Torino, in un match importante ai fini della qualificazione al turno successivo. Si gioca mercoledì  prossimo alle ore 18:55.

Scommesse calcio, pronostici sicuri, analisi delle singole partite, consigli per elaborare schedine vincenti sono a tua disposizione sulle pagine del nostro sito. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite in Champions League

La Lokomotiv Mosca è reduce da due sconfitte (con Atletico Madrid e Juventus) nei due ultimi incontri di Champions League. Precedentemente i russi si erano imposti sul campo del Bayer Leverkusen (2-1).

La Juventus arriva a questo appuntamento dopo aver superato a Torino proprio la Lokomotiv grazie ad un Dybala in grande spolvero. Sono proprio del funambolo argentino i due goal che hanno consentito ai bianconeri di superare i russi (2-1 il risultato finale).

Situazione forma

I russi sono obbligati a vincere per tentare di superare il girone. I primi tre match sono fruttati appena tre punti e la sfida con i bianconeri rappresenta già un crocevia importante per gli uomini di Mister Semin dal momento che un’eventuale sconfitta mercoledì prossimo li escluderebbe dalla Champions League. A Torino la Lokomotiv non ha affatto demeritato e, con un pizzico di fortuna, probabilmente si sarebbe portata a casa un risultato positivo. Gli ospiti, dal canto loro, sono ad un passo dalla qualificazione avendo cumulato 7 punti nei 3 match fin qui disputati. La condizione fisica dei torinesi non è ancora ottimale e lo si è visto mercoledì scorso nell’incontro vinto mercoledì scorso contro il Genoa con un rigore in pieno recupero. Soprattutto Cristiano Ronaldo sembra faticare parecchio e non è ancora determinante.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Semin non potrà contare sull’esperto centrocampista peruviano Farfan mentre i bianconeri arrivano in Russia senza il lungodegente Chiellini e con ogni probabilità senza Pjanic, autentico faro del centrocampo dei Campioni d’Italia.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di mercoledi prossimo tra Lokomotiv Mosca e Juventus appare estremamente complicato per i bianconeri. I padroni di casa, infatti, venderanno cara la pelle e davanti al proprio pubblico non sarà semplice batterli. Di certo, la compagine italiana parte con i favori del pronostico alla luce di un divario tecnico con i russi molto ampio. Ma vincere in trasferta non è mai semplice soprattutto in una competizione di alto livello come la Champions League. Prevediamo una gara equilibrata e senza troppi sussulti. La classe degli attaccanti bianconeri, a nostro avviso, farà la differenza. Consigliamo il segno 2.

Pronostico: 2 

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version