Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Lazio – Verona mercoledì 5 febbraio 2020

pronostici serie a

Mercoledì 5 febbraio 2020 si gioca Lazio – Verona gara di recupero della diciassettesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 20:45.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Lazio reduce dalla roboante vittoria casalinga per 5 a 1 ai danni della Spal.

Il Verona viene dal pareggio per 1 a 1 al “Meazza” contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Lazio terza in classifica a – 5 dalla capolista Juventus. I biancocelesti sono in serie utile in campionato da 16 partite (13 successi e 3 pareggi).

Verona relegato a metà classifica, gialloblu in serie positiva in campionato da 6 gare (3 successi e altrettanti pareggi).

Statistiche

La Lazio vanta difesa tra le meno battute (20 reti al passivo solo l’Inter ha fatto finora meglio) e attacco tra i più prolifici della Serie A (52 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha segnato di più), è frequentemente over 2,5 (16 volte in 21 partite) e ha rendimento buono in casa dove è imbattuta, vince da 7 gare e ha collezionato 9 vittorie e 2 pareggi.

Per il Verona 23 gol al passivo e 26 all’attivo. I gialloblu sono la squadra più frequentemente under 2,5 della Serie A (13 volte in 21 incontri) e hanno andamento altalenante in trasferta dove contano 3 successi altrettanti pareggi e 4 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Cataldi e Correa infortunati.

Ospiti che non potranno contare su Amrabat squalificato e Salcedo alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il sofferto pareggio contro la Roma aveva fatto intravedere nubi all’orizzonte per la Lazio, i più pessimisti pensavano ad un calo fisico e mentale dopo un periodo estremante positivo condito da 11 vittorie, niente di tutto questo, sono bastati 45 minuti contro la Spal per far cadere ogni dubbio, i biancocelesti sono ancora sul pezzo, prestazione da urlo per le aquile che hanno dato un segnale forte e chiaro al campionato. Difesa solida, manovra sviluppata a memoria, gol a grappoli, questi in sintesi le caratteristiche della banda di Simone Inzaghi. Domenica il Verona ha giocato una gara di grande personalità contro il Milan strappando un punto prezioso nonostante abbia giocato per quasi un terzo di gara in inferiorità numerica. Gialloblu squadra quadrata, tatticamente ben messa in campo, campionato da incorniciare finora per la squadra di Mister Juric che partita con sole velleità di salvezza vede ora a tiro il treno che porta in Europa League. Lazio favorita in virtù del fattore campo e della maggior tasso tecnico ma non ci fidiamo di un Verona in grande forma e con le carte in regola per fare bene all’Olimpico. Restiamo prudenti e puntiamo sulla doppia 1X unita all’under 3,5 combo offerta dai bookmaker a quota decisamente interessante. 

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version