Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Lazio – Sampdoria sabato 18 gennaio 2020

pronostici serie a

Sabato 18 gennaio 2020 si gioca Lazio – Sampdoria gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Nell’ultimo turno di campionato la Lazio ha vinto per 1 a 0 all’Olimpico contro il Napoli. Martedì sera i biancocelesti hanno battuto 4 a 0 la Cremonese ottenendo il visto per i quarti di finale di Coppa Italia.

Successo interno per la Sampdoria che tra le mura amiche del “Luigi Ferraris” ha liquidato il Brescia con un roboante 5 a 1.

Situazione di classifica e forma

Lazio terza in classifica a – 3 dalla capolista Juventus, ma con una gara ancora da recuperare (quella casalinga contro il Verona in programma il prossimo 5 febbraio). I biancocelesti sono reduci da 10 vittorie consecutive in campionato.

Sampdoria quintultima in classifica in coabitazione con il Sassuolo. Per i blucerchiati 2 successi altrettante sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 5 giornate di campionato.

Statistiche

La Lazio vanta difesa tra le meno battute (17 reti al passivo solo l’Inter ha fatto finora meglio) e attacco tra i più prolifici della Serie A (41 reti all’attivo, solo l’Atalanta ha segnato di più), è frequentemente over 2,5 (14 volte in 18 partite) e ha cammino ottimo in casa dove è imbattuta e conta 7 vittorie e 2 pareggi in 9 incontri.

La Sampdoria subisce facilmente gol (28 reti al passivo), ha attacco tra i più sterili del torneo (19 reti all’attivo, media precisa di 1 a gara) ed ha rendimento mediocre in trasferta dove ha collezionato 2 vittorie 1 pareggio e ben 6 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a ameno di Lulic squalificato e con i dubbi legati a Vavro, Correa, Lukaku e Marusic tutti alle prese con problemi fisici.

Ospito senza Ferrari e Barreto infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Battendo il Napoli la Lazio ha portato a 10 la sua striscia di vittorie consecutive in campionato, record assoluto nella storia della società capitolina. Le aquile stanno volando altissimo, forti di un vantaggio di 7 punti su Atalanta e Roma principali antagoniste nella lotta per un piazzamento utile in chiave Champions League, la banda di Simone Inzaghi è al momento per i più ottimisti addirittura in corsa per lo scudetto. Tanto entusiasmo in casa biancoceleste per una prima parte di stagione straordinaria condita anche dalla vittoria della Supercoppa Italiana. Sampdoria esagerata quella ammirata domenica scorsa al “Luigi Ferraris” contro il Brescia. Il 5 a 1 inflitto alle “Rondinelle” ha confermato i progressi dei ragazzi di Claudio Ranieri, gioco e risultati stanno arrivando. La classifica è sempre problematica per i blucerchiati ma 4 lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione alla fine del girone d’andata sono oro colato per una squadra che aveva raccolto appena 3 punti nelle prime 7 giornate di campionato. Lazio forte del fattore campo e superiore tecnicamente alla Sampdoria e logica favorita in questa sfida. Puntiamo sul segno 1in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version