Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Isloch Minsk – Energetik BGU sabato 23 maggio 2020

Isloch Minsk giocatore 2

Sabato 23 maggio si gioca Isloch Minsk – Energetik BGU gara valida per la decima giornata di Vysshaya Liga il massimo campionato bielorusso. Fischio d’inizio alle ore 17:30.

Analisi delle squadre

Domenica scorsa l’Isloch ha perso 1 a 0 il derby contro la Dinamo Minsk. Biancoblu quinti in classifica in coabitazione con il Soligorsk, per loro 2 successi e 3 sconfitte nelle ultime 5 partite di campionato. La squadra di Mister Zhukovski è allergica al segno X (nessun pareggio in queste prime 9 giornate), conta 12 reti al passivo e altrettanto all’attivo e vanta il miglior rendimento casalingo della Vysshaya Liga (15 punti raccolti in 6 incontri).

L’Energetik viene dalla vittoria interna per 2 a 1 ai danni della Dinamo Brest. BGU secondo in classifica in compagnia dello Zhodino a – 1 dalla capolista Bate Borisov e reduce da 3 vittorie consecutive in campionato. Gli “energetici”contano 9 reti al passivo e 12 all’attivo, non conoscono pareggio in questa Vysshaya Liga 2020 con 6 successi e 3 sconfitte in 9 partite e hanno cammino altalenante in trasferta dove hanno raccolto 9 punti in 5 incontri.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il fattore campo è stato finora il punto di forza dell’Isloch che tra le mura amiche sembra trovare i migliori argomenti e ottenuto tutti i 15 punti che può vantare in classifica, Energetik che di partita in partita sta confermando di essere realtà tra le più competitive del torneo e di poter recitare un ruolo importante nella lotta per un piazzamento utile in chiave Europa League. Sfida di alta classifica questa in programma al Minsk Stadion, ci aspettiamo una gara “movimentata” e puntiamo sull’esito gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version