Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Heracles – Fortuna Sittard venerdì 7 febbraio 2020

pronostici eredivisie campionato olandese

Venerdì 7 febbraio si gioca Heracles – Sittard anticipo della ventiduesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Heracles di ritorno dal ko esterno per 1 a 0 contro il Willem II.

Sittard reduce dalla vittoria casalinga per 2 a 1 contro l’Heerenvenn.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa stazionano a metà classifica con un ritardo importante di 8 punti dalla settima piazza, ora appannaggio dell’Utrecht, e che garantirebbe la qualificazione ai Play-Off Europa League. Bianconeri in serie negativa da 6 turni (4 sconfitte e 2 pareggi).

Gli ospiti occupano la parte bassa della classifica con un margine poco rassicurante di 3 punti dal sedicesimo posto e che causerebbe lo Spareggio per non retrocedere. Gialloverdi in un buon momento di forma con 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5 gare.

Statistiche

L’Heracles incassa e realizza gol con facilità (31 al passivo e 33 all’attivo) ed ha un cammino mediocre in casa dove conquistato 16 punti in 10 match.

Il Sittard ha difesa tra le più battute di tutta l’Eredivisie (47 subiti solo il Waalwijk con 51 ha fatto peggio), attacco prolifico (27 realizzazioni) ed un rendimento pessimo fuori casa dove non ha ancora mai vinto (3 pareggi e 7 sconfitte).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Heracles con 6 successi, 3 quelli del Sittard e 2 i pareggi in 11 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza ai lungodegenti Drost e Bakboord infortunati.

Ospiti Dianessy, Sambou e Raitanen out per problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Heracles è in caduta libera, con la sconfitta patita domenica scorsa contro il Willem II sono ora 3 gli stop consecutivi e 6 i turni senza vittoria per i bianconeri. Gli ultimi match di campionato hanno chiaramente mostrato una involuzione sotto l’aspetto tattico della squadra di Frank Wormuth costretta ora a guardarsi alle spalle per non farsi risucchiare in zona retrocessione. E’ un periodo discreto invece per il Sittard, 8 punti conquistati nelle ultime 5 gare di campionato rappresentano bottino discreto per i gialloverdi realtà di minima di questa Eredivisie partiti con sole velleità di salvezza e al momento a + 3 dal terzultimo posto che costringe allo spareggio per non scendere tra i cadetti. Heracles chiamato assolutamente ad invertire marcia, Sittard di fronte ad impegno non semplice. Puntiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa e scegliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version