Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Heerenveen – Willem II venerdì 13 dicembre 2019

pronostici eredivisie campionato olandese

Venerdì 13 dicembre si gioca Heerenveen – Willem II anticipo della diciassettesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Sulle pagine del nostro sito puoi trovare le analisi di singole gare di tantissimi campionati e coppe, pronostici calcio sicuri al 100% non esistono, ma con l’aiuto dei nostri esperti potrai elaborare con maggiore facilità scommesse vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Heerenveen di ritorno dalla vittoriosa trasferta di Waalwijk (3 a 1).

Ultimo turno da incorniciare per il Willem II che ha fatto la voce grossa in casa dell’Ajax vincendo per 2 a 0.

Situazione di classifica e forma

Padroni di casa sorprendentemente quinti in classifica in piena zona Play-Off Europa League. Biancoblu reduci da due vittorie consecutive.

Ospiti, quarti, e con soli due punti in più conquistati rispetto ai rivali di giornata. Biancorossoblu in serie utile da 4 giornate (3 vittorie e 1 pareggio).

Statistiche

L’Heerenveen subisce qualche rete di troppo (19 reti), ha attacco prolifico (27 realizzazioni) ed un rendimento buono in casa dove non ha ancora mai perso (4 vittorie e 3 pareggi).

Il Willem II incassa e realizza gol con facilità (21 al passivo e 25 all’attivo) ed ha un cammino ottimo fuori casa dove ha conquistato 13 punti in 8 match.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Heerenveen con 21 successi, 16 quelli del Willem II e 14 i segni X in 51 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno rinunciare al solo Ras out per tutta la stagione.

Ospiti senza Lewis e Queirós infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo che mette in palio punti preziosi in chiave Europa League e che pone di fronte due tra le squadre più in forma di tutta l’Eredivisie, Heerenveen e Willem II. I padroni di casa grazie alla vittoria nell’ultimo turno di campionato contro il Waalwijk, fanalino di coda, hanno fatto un balzo in avanti in classifica portandosi in piena zona Play-Off e scavalcando squadre maggiormente accreditate come Heracles e Feyenoord. Anche gli ospiti stanno vivendo un momento di grande forma con 4 risultati utili consecutivi nonostante abbiano affrontato squadre del calibro di PSV e Ajax (entrambe battute). Alla luce di tutto ciò ci aspettiamo un match imprevedibile e apertissimo a qualsiasi risultato, con entrambe le compagini che hanno la possibilità di fare loro l’intera posta in palio ed alimentare così il sogno Europa League; per questo motivo decidiamo di rimanere neutri scegliendo l’esito Gol.

Pronostico: Gol

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version