Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Getafe – Rayo Vallecano sabato 23 febbraio 2019

Pronostici calcio Liga

Ad aprire il sabato di Liga sarà il match del Coliseum Alfonso Perez tra i padroni di casa del Getafe ed il Rayo Vallecano. Fischio d’inizio alle ore 13:00.

Non solo la Liga ma sul nostro sito tantissimi altri pronostici calcio vincenti a tua disposizione, analisi singole gare, sistemi scommesse calcio e tanto altro per aiutarti a vincere. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

Il Getafe arriva a questo appuntamento dopo aver dilapidato una vittoria nell’ultimo turno di campionato. Molina e compagni, infatti, in vantaggio di due reti sul campo dell’Eibar, si sono lasciati rimontare nella ripresa da una doppietta di Charles.

Il Rayo Vallecano, invece, è caduto con onore nel match con l’Atletico Madrid di sabato scorso. A far capitolare i padroni di casa è stata una rete nel finale del petit diable Griezmann (0-1 il risultato finale).

Situazione di classifica e forma

Il Getafe sta facendo un grande campionato ed attualmente è quinto ad una sola lunghezza dal Siviglia. Fino ad ora ha totalizzato 36 punti e può legittimamente sperare addirittura ad un piazzamento utile per l’accesso alla prossima Champions League. I meriti di questa stagione esaltante sono in buona parte ascrivibili a Pepe Bordalas, tecnico di straordinario spessore e dalle innate capacità di motivare il gruppo. La squadra sa difendersi con ordine ed attualmente ha la terza miglior difesa in assoluto in campionato dietro ad Atletico Madrid e Valencia (appena 21 reti al passivo). In casa il rendimento è buono con 19 punti in 11 match casalinghi e solo 7 reti subite. Gli ospiti, viceversa, non se la passano bene. Sono in piena zona retrocessione e rischiano pesantemente di tornare in Liga 2 al termine di questa stagione. Gli uomini di Mister Michel non stanno attraversando un momento particolarmente buono dal momento che sono reduci da tre sconfitte consecutive. Fino ad ora hanno totalizzato 23 punti ma fuori casa sono comunque pericolosi: le ultime 3 trasferte hanno infatti fruttato ben 6 punti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Bordalas non potrà contare sul lungodegente Bergara oltre che sullo squalificato Cabrera in difesa. Gli ospiti, invece, dovranno rinunciare ad Elustondo, all’ex laziale Kakuta e al mediano transalpino Imbula.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Continua il sogno del Getafe, autentica rivelazione di questo campionato. Il mezzo passo falso di venerdi scorso non muta il nostro giudizio sulla straordinaria stagione di questa compagine, ancora in ballo per raggiungere un obiettivo storico come la qualificazione alla prossima Champions League. La squadra ci crede ed il match di sabato prossimo rappresenta un’occasione d’oro per superare in classifica il Siviglia. Di fronte ci sarà un Rayo Vallecano reduce da tre sconfitte consecutive ed affamato di punti. Gli ospiti devono muovere la classifica e puntano a fare risultato. Assisteremo ad un match vivo e combattuto. Noi propendiamo per la vittoria dei padroni di casa e consigliamo il segno 1.

Pronostico: 1

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version