Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Gent – Roma giovedì 27 febbraio 2020

pronostici europa league

Giovedì 27 febbraio si gioca Gent – Roma gara di valida come ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 18:55.

Vi piace Cassandra Pronostici?
Scaricate la nuova APP con tutti i migliori #pronosticicalcio!  

 APP Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 APP iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

La Roma viene dalla viene dalla vittoria casalinga per 4 a 0 ai danni del Lecce. I giallorossi sono al quinto posto della classifica di Serie A.

Il Gent è reduce dal successo interno per 4 a 1 contro il St. Truiden. I “blues” sono secondi in classifica nel massimo campionato Belga.

Il cammino in Europa League

Gent in grande spolvero nella fase a giorni e che contro ogni pronostico si è piazzato primo nel suo raggruppamento precedendo nell’ordine Wolfsburg, St. Etienne e Oleksandriya, totalizzando 12 punti in 6 partite, subendo 7 reti e realizzandone 11. La sconfitta patita contro la Roma nella gara di andata giocata all’Olimpico è stato il primo stop dei “Buffalo” in questa Europa League targata 2019-2020.

La Roma ha terminato al secondo posto il girone di qualificazione, dietro ai turchi del Basaksehir e davanti a Monchengladbach e Wolfsberger . Per i giallorossi 9 punti all’attivo in 6 gare con 12 reti all’attivo e 6 al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Yaremchuk infortunato.

Ospiti senza Zaniolo, Zappacosta, Pastore e Mirante tutti alle prese con problemi fisici. Da valutare le condizioni di Pellegrini.

Il nostro consiglio per questa scommessa

La Roma ha vinto con il minimo scarto all’andata, vantaggio esiguo ma molto positivo per i giallorossi il fatto di non aver subito gol. Il Gent visto all’Olimpico rappresenta avversario da non sottovalutare per la squadra di Mister Fonseca, i belgi hanno giocato senza timore reverenziale e per quanto espresso in campo avrebbero forse meritato miglior sorte. Siamo comunque dell’idea che la Roma pur se in un periodo di forma non trascendentale possa far valere il suo maggior tasso tecnico alla Ghelamco Arena e conquistare gli ottavi di finale di Europa League. Puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version