Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Genk – Kortrijk venerdì 26 luglio 2019

pronostici-calcio-belgio-jupiler-league

Mercoledì 26 luglio si gioca Genk – Kortrijk anticipo della prima giornata del massimo campionato belga. Fischio d’inizio alle ore 20.30.

Se ti interessano notizie e consigli sulle gare in programma nella giornata consulta i pronostici vincenti di oggi elaborati dai nostri esperti. In bocca al lupo!

Il Genk ha iniziato subito alla grande questa nuova stagione targata 2019-2020 aggiudicandosi sabato scorso la Supercoppa di Belgio battendo per 3 a 0 il Mechelen. Gli “Smurfen” si presentano ai nastri di partenza di questa Pro League in grande forma, solo vittorie nelle cinque amichevoli disputate in precampionato, tre contro formazioni minori belghe e due di carattere internazionale contro Lok. Zagreb e M. Tel Aviv. I padroni di casa nell’ultima sessione di mercato hanno blindato i pezzi pregiati, vedi Samatta e Berge che erano nel mirino di diversi top club europei, puntellato con acquisti mirati tutti i reparti, desta molta curiosità l’arrivo del fantasista romeno Ianis Hagi figlio d’arte del grande Gheoghe Hagi. Il Genk di Mister Mazzu è attrezzato per un campionato di vertice dove è chiamato a difendere il titolo di Campione di Belgio. Il Kortrijk dopo l’ottavo posto nell’ultima Pro League riparte con ambizioni similari, reduce da una sessione di mercato estiva all’insegna della sobrietà mantenere la categoria è il diktat per la banda di Mister Yves Vanderhaeghe, obiettivo sulla carta largamente alla portata. Sfida questa in programma alla Luminus Arena dove il Genk cattura in maniera pesante i favori del pronostico, Kortrijk atteso da serata non semplice e con chance minime di fare risultato. Puntiamo sul segno 1 unito in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version