Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Brescia – Cagliari domenica 19 gennaio 2020

pronostici serie a

Domenica 19 gennaio 2020 si gioca Brescia – Cagliari gara valida per la ventesima giornata del massimo campionato italiano. Calcio di inizio ore 15:00

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

Analisi delle ultime partite

Debacle totale per il Brescia che al “Luigi Ferraris” di Genova ha perso per 5 a 1 contro la Sampdoria. Martedì sera i rossoblu hanno perso 4 a 1 al “Meazza” contro l’Inter e sono stati eliminati dalla Coppa Italia.

Sabato scorso il Cagliari ha perso 2 a 0 in casa contro il Milan.

Situazione di classifica e forma

Brescia penultimo in classifica in coabitazione con il Genoa. “Rondinelle” senza vittoria in campionato da 4 giornate (1 pareggio e 3 sconfitte).

Cagliari sesto in classifica, rossoblu reduci da 4 sconfitte consecutive in campionato.

Statistiche

Il Brescia ha difesa tra le più perforate della Serie A (36 reti al passivo), attacco sterile (17 reti all’attivo) ed ha rendimento pessimo in casa dove ha collezionato 1 solo successo altrettanti pareggi e ben 7 sconfitte in 9 incontri.

Il Cagliari subisce e realizza gol con facilità (29 reti al passivo e 33 reti all’attivo) e ha cammino altalenante in trasferta dopo perde da 2 partite e ha collezionato3 successi 4 pareggi e 2 sconfitte.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Dessena alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Ceppitelli, Pavoletti e Mattiello infortunati.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Brescia disastroso quello visto a Marassi nella roboante sconfitta subita contro la Sampdoria. Nulla da salvare per le “Rondinelle” che passate subito in vantaggio sono state poi sovrastate completamente dall’onda blucerchiata. Lombardi in piena zona retrocessione, la squadra di Mister Corini è in crisi di risultati, nessun punto raccolto nelle ultime 3 gare di campionato, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, marcata sterilità offensiva, questi in sintesi i tratti di una squadra al momento in completa involuzione sotto l’aspetto del gioco. Cagliari in caduta libera, rossoblu che perdendo contro il Milan hanno inanellato la quarta sconfitta consecutiva in campionato. Sembra essere svanita nel nulla la squadra bella e senza timori reverenziali ammirata fino ad inizio dicembre e che i più ottimisti vedevano addirittura in lizza per un piazzamento utile in chiave Champions League, quella di Maran è al momento tutt’altro, tatticamente meno quadrata e apparsa in difficoltà sotto l’aspetto fisico. Brescia chiamato ad invertire marcia per restare attaccato al treno salvezza, Cagliari troppo brutto nel periodo per essere vero e sulla carta con la qualità per fare la voce grossa al “Rigamonti”. Puntiamo sulla riscossa degli ospiti e scegliamo la doppia X2 unita in combo all’under 4,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 4,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version