Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico AZ – Waalwijk venerdì 31 gennaio 2020

pronostici eredivisie campionato olandese

Venerdì 31 gennaio si gioca Az Alkmaar – Waalwijk anticipo della ventunesima giornata di Eredivisie. Fischio d’inizio alle ore 20:00.

Cassandra Pronostici è anche APP mobile 

 Android  https://play.google.com/store/apps/details?id=com.cassandrapronostici.app&hl=it

 iPhone  https://apps.apple.com/us/app/cassandra-pronostici/id1470037820?l=it&ls=1

 

Analisi delle ultime partite

Az reduce dalla vittoria esterna per 2 a 1 sul difficile campo dell’Heerenveen.

Waalwijk ko per 2 a 1 nel proprio stadio contro il Venlo.

Situazione di classifica e forma

I padroni di casa, secondi in classifica, in piena lotta scudetto e a soli 3 punti di distacco dalla vetta. Buon momento di forma per biancorossi con 3 successi nelle ultime 5 gare.

Gli ospiti chiudono la classifica con soli 11 punti conquistati e con un ritardo di 8 lunghezze dall’ultimo posto valido la permanenza nella massima divisione. Gialloblu alla seconda sconfitta consecutiva.

Statistiche

L’Az vanta la difesa meno battute dell’Eredivisie (15 gol subiti), un attacco prolifico (42 realizzazioni) ed un rendimento ottimo in casa dove ha fatto registrare 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.

Il Waalwijk ha la peggior retroguardia (47 reti al passivo), un buon reparto offensivo (23 reti all’attivo) ed un cammino pessimo fuori casa dove ha conquistato solamente 4 punti in 10 incontri.

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio l’Az con 19 successi, 8 quelli del Waalwijk e 2 i pareggi in 29 precedenti.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con il dubbio Hatzidiakos alle prese con un problema fisico.

Ospiti che dovranno rinunciare al solo Elbers infortunato.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Anticipo sulla carta senza storia quello che andrà in scena all’AFAS Stadion tra AZ Alkmaar e Waalwijk. I padroni di casa stanno disputando una stagione straordinaria, la squadra di mister Slot infatti è infatti seconda in classifica in ritardo di 3 punti dall’Ajax favorita assoluta della vigilia nella lotta al titolo di Campione d’Olanda. Profondo rosso per il Waalwijk, fanalino di coda dell’Eredivisie i padroni di casa perdendo le ultime 2 contro Den Haag e Venlo dirette concorrenti per la salvezza hanno aggravato di parecchio la loro posizione. Alla luce di tutto ciò vediamo nettamente favorito l’Az che pensiamo possa sbarazzarsi facilmente di un Waalwijk in grave crisi di gioco e di risultati.  Puntiamo decisi sul segno 1 Handicap (-1).

Pronostico: 1 Handicap (-1)

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version