Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

VINCENTE Pronostico Angers – Bordeaux martedì 15 gennaio 2019

Pronostici calcio Ligue 1

Martedì 15 gennaio si gioca Angers – Bordeaux recupero della diciassettesima giornata di Ligue 1. Fischio d’inizio alle ore 19:00.

Sei appassionato di calcio italiano e vuoi pronostici Serie A sicuri? La certezza non esiste, vincere è difficile ma l’abilità e la competenza dei nostri esperti possono aiutarti a strutturare schedine vincenti. In bocca al lupo!

Analisi delle ultime partite

L’Angers martedì scorso ha pareggiato 0 a 0 allo Stade de la Licorne contro l’Amiens la gara di recupero valida per la diciottesima giornata di Ligue 1.

Ultimo turno di campionato avaro di soddisfazioni per il Bordeaux uscito sconfitto per 1 a 0 dal confronto dell’Allianz Riviera contro il Nizza.

Situazione di classifica e forma

Angers e Boirdeaux navigano nella parte bassa della classifica rispettivamente con un vantaggio di 4 e di 6 lunghezze dal terzultimo posto ora occupato dal Dijon e che obbliga allo spareggio per non retrocedere in Ligue 2. I padroni di casa sono reduci da 5 segni X consecutivi in campionato, gli ospiti non fanno bottino pieno da 2 turni (1 pareggio e 1 sconfitta).

Statistiche

L’Angers incassa e fa gol con parsimonia (viene da 6 under 2,5 consecutivi) e ha cammino altalenante in casa dove conta 2 successi 4 pareggi e 3 sconfitte.

Il Bordeaux ha difesa tra le meno battute del torneo e attacco sterile (21 reti al passivo e 20 all’attivo) ed è la squadra con il peggior rendimento esterno della Ligue 1 (solo 6 punti raccolti in 8 match in trasferta).

Scontri diretti

Il bilancio totale degli scontri diretti vede in vantaggio di misura l’Angers con 16 successi contro i 15 del Bordeaux, 14 i pareggi in 45 confronti. L’ultimo blitz dei “Girondini” allo Stade Raymond Kopa risale alla gara di Coppa di Francia targata 2015-2016, vittoria per 2 a 1.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Angers che dovrà rinunciare a Payot, Andreau, Puyo, Cissè e El Melali infortunati.

Bordeaux senza Youssouf, Sankhare, Pablo e Tchouameni tutti alle prese con problemi fisici.

Il nostro consiglio per questa scommessa

L’Angers sta viaggiando a marce basse, pareggia in campionato da 5 turni, la classifica si muove ma non in modo significativo e il margine con la zona pericolosa non è rassicurante per i bianconeri. Il Bordeaux sta disputando una stagione che definire anonima appare riduttivo, i girondini alternano prestazioni discrete ad altre decisamente deludenti, per ora rappresentano una delle delusioni maggiori di questa Ligue 1 targata 2018-2019. Di fronte due squadre dai reparti offensivi sterili, ci aspettiamo una gara avara di emozioni e di gol. Diamo peso alla maggiore qualità degli ospiti e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’under 3,5.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version