Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Scommessa pronta Premiership del 20 maggio 2017

Logo Premiership Scozzese

La Premiership sabato 20 maggio ci propone 3 gare del “gruppo retrocessione” tutte in programma alle ore 16:00.

Ultimo turno del massimo campionato scozzese.

L’Hamilton penultimo affronta tra le mura amiche il Dundee FC. I padroni di casa per essere sicuri di evitare la retrocessione tra i cadetti e giocarsi la permanenza in Premiership al play out devono vincere. L’impresa ci appare più che possibile in virtù del fatto che la compagine ospite non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Puntiamo decisi sul segno 1.

A sperare in un passo falso dell’Hamilton è l’Inverness che riceve sul proprio campo il Motherwell matematicamente salvo e probabilmente a corto di motivazioni. I padroni di casa non hanno scelta …devono vincere e sperare in buone notizie dal New Douglas Park. Anche qui il segno 1 è la nostra scelta.

A chiudere Kilmarnock – Ross County rispettivamente seconda e prima di questo “Gruppo Retrocessione”. I padroni di casa sono attardati di due punti e vincendo opererebbero il sorpasso diretto sulla compagine ospite levandosi lo sfizio di concludere questo mini torneo come primi della classe. Partita dove ci aspettiamo la presenza di diverse reti. Puntiamo sulla Combo Gol + Over 2,5.

Ore 16:00
Hamilton Academical - Dundee FC
Pronostico: 1

Ore 16:00
Inverness Caledonian Thist - Motherwell
Pronostico: 1

Ore 16:00
Kilmarnock - Ross County
Pronostico: Combo Gol + Over 2,5


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version