Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Scommessa pronta Premiership del 13 maggio 2017

Logo Premiership Scozzese

Scommessa pronta Premiership. Sabato 13 maggio si giocano 5 gare della trentaseiesima giornata del massimo campionato scozzese.

Nel gruppo play off alle 13.15 i Rangers terzi in classifica giocano tra le mura amiche contro l’Hearts. Ospiti che solo vincendo terrebbero in piedi la possibilità matematica di arrivare al quarto posto ora appannaggio del St. Johnstone (che li precede di 6 punti). Partita dove i gol non dovrebbero mancare. L’altra partita valida per i play off vede impegnato proprio il ST. Johnstone che se la vedrà al Mc Diarmid Park contro il Partick. Il fattore campo fa pendere il pronostico dalla parte dei padroni di casa ma siamo dell’idea che anche gli ospiti troveranno la via del gol.

Nel gruppo play-out Dundee FC – Ross County è gara dove un pareggio potrebbe essere (vista la situazione di classifica) soluzione gradita per entrambe le squadre. Non è così per Hamilton – Motherwell gara che vede impegnate le penultime in classifica e dove chi vince fa un salto decisivo verso la salvezza. Partita dove è vietato il segno X e dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Chiudiamo con Kilmarnock – Inverness con i padroni di casa ad un passo dalla matematica salvezza (+ 6 a 3 dal termine dal penultimo posto che condanna allo spareggio per non retrocedere in Championship) e gli ospiti relegati in fondo alla classifica obbligati a giocare per l’intera posta in palio. Incontro dove ci aspettiamo la presenza di diversi gol.

Ore 13:15
Rangers Glasgow - Hearts of Midlothian
Pronostico: Over 2,5

Ore 16:00
Hamilton Academical - Motherwell
Pronostico: Combo 12 + Under 2,5

Ore 16:00
Kilmarnock - Inverness Caledonian Thist
Pronostico: Over 2,5

Ore 16:00
St. Johnstone - Partick Thistle
Pronostico: Combo 1X + Gol

Ore 16:00
Dundee FC - Ross County
Pronostico: X


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version