Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Scommessa pronta Lega Pro Play-Out del 21 maggio 2017

Logo Lega Pro

Schedina pronta Play out Lega Pro domenica 21 maggio 2017. Sei in tutto gli incontri in programma.

Girone A:

La Lupa Roma riceve la Carrarese. In virtù del miglior piazzamento in campionato gli ospiti in caso di parità nel computo totale dei punteggi della gare di andata e ritorno farebbero loro la salvezza. Padroni di casa che cercheranno di tenere viva la sfida puntando ad un risultato positivo senza subire gol. Puntiamo sulla doppia 1x unita in combo all’under 2,5.

L’altra gara è il derby toscano Tuttocuoio – Prato. Di fronte due squadre che incassano reti con facilità. Il fattore campo ci fa propendere per la doppia 1x a cui uniamo in combo l’esito gol.

 

Girone B:

Il Forlì che ha chiuso al terzultimo posto in campionato ospita il Fano invece finito quartultimo. I padroni di casa sono la squadra del girone B che ha subito più gol nella regular season (55 in 38 gare), gli ospiti invece hanno il loro punto debole in un attacco che segna con il contagocce (28 reti all’attivo in 38 incontri). Partita dove si baderà più al sodo che allo spettacolo. Puntiamo sul segno X.

Lumezzane – Teramo è l’altra partita in programma. I lombardi sono la squadra del Girone B che ha segnato di meno nella regular season dove hanno finito in caduta libera (2 pareggi e 3 sconfitte) e al penultimo posto. Gli abruzzesi invece nel finale di stagione si sono contraddistinti per la capacità di tenere inviolata la propria porta (nessun gol subito nella ultime 4 giornate di campionato) La nostra scelta ricade sulla doppia x2 unita in combo all’under 2,5.

 

Girone C:

Si inizia alle ore 16:00 con Melfi – Akragas. Peggiore difesa del campionato per i padroni di casa (68 reti a passivo), ospiti invece che hanno in un attacco estremamente sterile il loro punto debole (30 gol all’attivo). Sfida incerta dove i padroni di casa si fanno leggermente preferire per il fattore campo. Puntiamo sulla doppia 1x unita in combo all’Under 2,5.

Alle 16:30 il Catanzaro riceve la Vibonese protagonista di un incredibile finale di campionato che gli ha consentito di approdare a questi play out (4 successi e 5 pareggi nelle ultime 9 giornate). Padroni di casa chiamati a fare la gara nell’intento di portare in dote un vantaggio nella gara di ritorno. Puntiamo sulla doppia 1x unita in combo all’over 1,5.

 

Ore 16:00
Melfi - Akragas
Pronostico: Combo 1X + Under 2,5

Ore 16:30
Catanzaro - Vibonese
Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Ore 16:30
Forlì - Fano
Pronostico: X

Ore 16:30
Lumezzane - Teramo
Pronostico: Combo X2 + Under 2,5

Ore 17:00
Lupa Roma - Carrarese
Pronostico: Combo 1X + Under 2,5

Ore 17:00
Tuttocuoio - Prato
Pronostico: Combo 1X + Gol


Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version