Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Zenit San Pietroburgo – Lazio: trasferta difficile per i biancocelesti – VINTA

pronostici champions league

Pronostico Zenit San Pietroburgo – Lazio di mercoledi 4 novembre. Mercoledi sera è in programma la terza giornata del Gruppo F di Champions League. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite, classifica e forma

Lo Zenit, dopo 3 ko consecutivi tra campionato e Champions League, è tornata al successo nell’ultimo turno di Premier League, battendo “a domicilio” il Khimki. La squadra di San Pietroburgo è reduce comunque da un buon inizio di stagione in patria ed in virtù delle 8 vittorie e due tre pareggi conquistati sinora (2 sono invece le sconfitte), si trova al secondo posto in classifica con 27 punti, ad una sola lunghezza dal CSKA capolista.

La Lazio è reduce dal clamoroso e rocambolesco successo ottenuto sul campo del Torino nell’ultimo weekend. I biancocelesti infatti, sono andati sotto per 3 a 2 all 88′, ma sono riusciti a fissare il risultato sul 3 a 4 grazie alle reti di Immobile e Caicedo (rispettivamente al 95′ e al 97′). Quella con i granata è la seconda vittoria consecutiva dei ragazzi di Simone inzaghi, che con 10 punti, frutto di 3 successi, 1 pari e 2 ko, si sono rilanciati nelle zone alte della classifica.

Situazione nel girone

Lo Zenit è ancora fermo a 0 punti dopo le prime 2 gare del girone F. Nella gara di esordio, giocata tra le mura amiche, la squadra campione di Russia è stata beffata all’ultimo respiro dal Club Brugge, uscito vittorioso per 2 a 1, mentre nella successiva trasferta al Signal Iduna Park di Dortmund, ha perso 2 a 0.

La Lazio invece al momento è in testa al girone con 4 punti, a pari merito con il Brugge. La squadra capitolina ha iniziato alla grande la sua avventura europea battendo allo stadio Olimpico il Dortmund (3 a 1 il risultato), ed è andata ha pareggiare 1 a 1 in Belgio, in una gara condizionata delle tantissime assenze dovute alla positività al covid 19 di diversi tesserati.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara tra Zenit San Pietroburgo e Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky; per i possessori di Sky Go possibile la vedere l’incontro anche in streaming mediante PC, telefono o tablet. L’alternativa sempre in  streaming è la piattaforma Now TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno degli infortunati Malcom, Azmoun e Musaev.

Diverse le defezioni tra le fila degli ospiti tra infortuni e positività al covid 19, mancheranno Luis Alberto, Lazzari, Immobile, Leiva, Strakosha, Anderson ed Escalante, oltre ai lungodegenti Radu e Lulic.

Probabili Formazioni

Zenit San Pietroburgo (4-3-3): M. Kerzhakov; Karavaev, Lovren, Rakitskiy, Douglas Santos; Wendel, Barrios, Erokhin; Kuzyaev, Dzyuba, Driussi. All. Semak.

Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Marusic, Akpa Akpro, Parolo, Milinkovic, Fares; Pereira, Muriqi. All. Inzaghi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Ennesima vigilia di Champions surreale per la Lazio, visti i nuovi stop causa positività covid 19 di Immobile, Leiva e Strakosha, disponibili nello scorso turno di campionato poichè risultati “negativi” ai test svolti in Italia (Uefa e Figc usano due tipi di tamponi che si basano su “tecnologie” differenti). Mister Simone Inzaghi quindi non ha potuto preparare nel migliore dei modi la gara, non sapendo su chi poter contare, e deve effettivamente fare i conti con defezioni importanti. Tuttavia i biancocelesti hanno dimostrato nelle ultime gare di poter affrontare queste difficoltà, vengono da 4 risultati utili consecutivi in tutte le competizioni e la vittoria dell’ultimo turno a Torino, per come arrivata, ha fatto salire autostima e morale alle stelle. Di contro lo Zenit non sta attraversando di certo il miglior momento stagionale, ma è una squadra difficile da affrontare soprattutto tra le mura amiche, è in lotta per confermarsi campione di Russia, e possiede individualità importanti. La squadra di Semak è obbligata a fare i 3 punti per cercare di riaprire il discorso qualificazione, e potrà contare sulla spinta di 15 mila tifosi (un vantaggio importante in questo particolare periodo storico). Per questo tenendo conto delle diverse assenze tra le fila degli ospiti, convinti che la gara sia equilibrata, e che lo 0 a 0 non serva a nulla allo Zenit, decidiamo di puntare sulla combo 1X + Multigoal 1-5.

Pronostico: Combo 1X + Multigoal 1-5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version