Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Wolverhampton Wanderers – Siviglia: Obiettivo semifinale per il Siviglia – VINTA


Martedì 11 agosto si gioca Wolverhampton – Siviglia gara valida per i quarti di finale di Europa League. Fischio d’inizio alle ore 21:00.

Il cammino in Europa League

Il Wolverhampton ha iniziato il proprio cammino in Europa League partendo dai Preliminari. Nella fase a gironi, ha chiuso il proprio raggruppamento in seconda posizione alle spalle del Braga. Ai sedicesimi hanno conquistato il visto per gli ottavi estromettendo dalla competizione l’Espanyol (4 a 0 in Inghilterra e 3 a 2 in Spagna). Agli ottavi di finale, invece, ha affrontato e eliminato i greci dell’Olympiakos (1 a 1 in Grecia e 1 a 0 in Inghilterra).

Il Siviglia, come da pronostico, ha chiuso in prima posizione un girone tutt’altro che complesso in cui figuravano APOEL, Qarabaq e Dudelange. Sevillistas protagonisti di un cammino senza mezze misure con 5 vittorie e 1 sconfitta. Siviglia che ha strappato il pass per gli ottavi eliminando il Cluj (1 a 1 in Romania, 0 a 0 in Spagna). Il turno successivo ha visto gli spagnoli sbarazzarsi della Roma con un 2 a 0.

Statistiche in Europa

Il Wolves ha fatto registrare fino ad ora 6 vittorie in altrettante partite nei Preliminari di Europa League realizzando ben 19 reti e subendone 5. Nei gironi e nelle fasi successive, invece, il suo bottino è di 6 vittorie, 2 pareggio e 2 sconfitta con 19 gol all’attivo e 9 al passivo.

Per il Siviglia 6 vittorie, 2 pareggi e 1 sola sconfitta in 9 match con 17 realizzazioni e 4 gol subiti. Andalusi che hanno fatto registrare fino ad ora 6 Under 2,5 e 3 Over 2,5.

Come vedere la partita in TV e streaming

Match che sarà trasmesso come sempre in esclusiva da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile seguire l’evento anche in streaming tramite PC, telefono o tablet. Sempre in streaming valida la piattaforma Now TV con abbonamento dedicato.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa con l’intera rosa a disposizione.

Ospiti che dovranno rinunciare a Gudelj e Corchia infortunati.

Probabili formazioni

Wolverhampton (3-5-2): Patricio; Boly, Coady, Saïss; Doherty, Dendoncker, Moutinho, Neves, Vinagre; Traorè, Jimenez.

Siviglia (4-3-3): Bounou; Jesus Navas, Koundè, Diego Carlos, Reguillon; Jordán, Fernando, Banega; Ocampos, En-Nesyri, Suso.

Il nostro consiglio per Wolverhampton – Siviglia

Continua il sogno europeo per il Wolverhampton che, galvanizzato dall’1-1 dell’andata ad Atene, piega di misura in casa un ostico Olympiacos e stacca il pass per le Final Eight. A decidere la partita un calcio di rigore trasformato dal solito Raul Jiménez  ed una grande prestazione difensiva per i Lupi bisognosi di ottenere un risultato importante per tornare ad essere quelli ammirati nell’epoca pre-Covid e non quella altalenante del finale di stagione.

Siviglia show quello ammirato nella delicata sfida contro la Roma, andalusi padroni del gioco per tutti i 90′, due gol e due legni colpiti a testimonianza della netta superiorità rispetto alla squadra capitolina. Grande strapotere fisico e tecnico degli spagnoli che hanno dimostrato ancora una volta di essere una delle compagini più in forma dalla ripresa dei vari campionati (l’ultima sconfitta risale a febbraio scorso e da allora 18 risultati utili consecutivi) e ora si proiettano insieme al Manchester United come una delle grandi favoriti alla vittoria finale.

Wolves che arriva al match senza pressioni sapendo di aver ottenuto un traguardo storico ma con la voglia di continuare a sorprendere, Siviglia regina assoluta della competizione e favorita del match ma non senza ostacoli in questa sfida tutt’altro che scontata. Puntiamo sulla doppia chance X2 unita alla multigol 1 – 4.

Pronostico: Combo X2 + Multigol 1 - 4

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version