Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Villareal – Getafe: Partita delicata per i padroni di casa! – VINTA

LaLiga_EA_Sports_pronostici

Pronostico Villareal – Getafe del 16 febbraio. Venerdi prossimo prende avvio la venticinquesima giornata del massimo campionato spagnolo con un interessante anticipo. Analisi, quote e scommesse.

Risultati delle ultime partite

Discreto pareggio esterno sul campo dell’Alaves per il Villareal nell’ultimo turno di campionato. Il goal dei sottomarini gialli è stato realizzato da Cuenca (1-1 il risultato finale).

Il Getafe, invece, è tornato alla vittoria nel match interno con il Celta Vigo grazie ad un goal all’ultimo respiro di Mata (autore di una doppietta. Del solito Borja Mayoral la terza rete per il Getafe (3-2).

Situazione di classifica e forma

Il Villareal si avvicina a passo spedito ad una salvezza che, almeno ad inizio stagione, non sembrava essere l’obiettivo principale dei sottomarini gialli. E’ innegabile che la compagine di Marcelino puntava ad un posto in Europa. Attualmente si trova a metà classifica a quota 25 punti. Allo Stadio della Ceramica il rendimento è tutt’altro che positivo: appena 12 punti in 12 gare interne. Il Getafe, dal canto suo, con i tre punti conquistati domenica scorsa si è portato a quota 33 punti, a cinque lunghezze di distanza dalla zona Europa League. Tuttavia, fuori casa Borja Mayoral e compagni raramente hanno offerto buone prestazioni: complessivamente hanno ottenuto 9 punti in 12 trasferte con ben 23 reti al passivo.

Indisponibili: infortunati e squalificati

La compagine di Marcelino dovrà fare i conti con un numero molto elevato di indisponibili. Mancheranno per infortunio i lungodegenti Yeremi Pino, Pedraza, Foyth e Denis Suarez. Qualche defezione anche per gli ospiti: non saranno della partita, causa infortunio, Gorka Rivera e Arambarri.

Il nostro pronostico

L’anticipo di venerdi prossimo allo Stadio della Ceramica rischia di diventare un appuntamento estremamente delicato soprattutto per i padroni di casa. Gerard Moreno e compagni, infatti, non possono permettersi di perdere l’incontro perchè rischiano di essere risucchiati nel vortice della zona retrocessione. Molto più tranquilla è la posizione del Getafe che, comunque, ha conquistato la massima parte dei punti al Coliseum Alfonso Perez: fuori casa, infatti, il rendimento è mediocre e la squadra non è quasi mai riuscita ad esprimersi per il meglio subendo sempre troppi goal. Noi crediamo che entrambe le squadre giocheranno a viso aperto per assicurarsi l’intera posta in palio. Consigliamo, pertanto, il segno Goal.

Pronostico: Goal

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version