Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Lazio: biancocelesti chiamati a confermarsi – VINTA


Pronostico Verona-Lazio. Partita della 36° giornata di Serie A in programma domenica 26 luglio alle ore 19:30. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Mercoledì scorso il Verona ha pareggiato 1 a 1 in trasferta contro il Torino.

La Lazio viene dal successo casalingo per 2 a 1 ai danni del Cagliari.

Situazione di classifica e forma

Verona relegato a metà classifica senza ormai reali obiettivi da perseguire. I gialloblu non vincono in campionato da 6 giornate (4 pareggi e 2 sconfitte).

Lazio quarta in classifica e già matematicamente in Champions League. i biancocelesti battendo il Cagliari sono tornati a vincere in campionato dopo 5 giornate (1 pareggio e 4 sconfitte).

Statistiche

Il Verona conta 43 reti all’attivo e altrettante al passivo in 35 incontri, è la squadra più under 2,5 della Serie A (20 volte) ed ha cammino buono in casa dove ha raccolto 29 punti in 17 partite.

La Lazio ha difesa tra le meno perforate della Serie A (38 reti al passivo), vanta attacco prolifico (71 reti all’attivo), fa registrare spesso l’over 2,5 (26 volte in 35 incontri) e ha rendimento buono in trasferta dove conta 9 successi 3 pareggi e 5 sconfitte.

Come vedere la partita in TV e streaming

La gara del “Bentegodi” tra Verona e Lazio sarà trasmessa in diretta da Sky, per i possessori di Sky Go è possibile vedere la partita anche in streaming mediante PC, tablet o telefono. L’alternativa in streaming è NOW TV.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa senza Kumbulla infortunato, da valutare Adjapong, Pazzini e Dawidowicz tutti alle prese con problemi fisici.

Ospiti che dovranno fare a meno di Lazzari squalificato e Radu, Leiva, Lulic e D. Anderson infortunati.

Il nostro consiglio per Verona-Lazio

Il Verona è uscito imbattuto dalla trasferta di Torino, gialloblu che muovono la classifica ma che rimandano ancora l’appuntamento con la vittoria che ormai manca da 6 giornate, centrando con largo anticipo l’obiettivo salvezza le motivazioni cominciano a scarseggiare tra le fila scaligere, nelle ultime uscite.banda di Mister Juric è apparsa decisamente meno determinata e cattiva da un punto di vista agonistico.

La Lazio ha battuto il Cagliari mettendo in ghiaccio il visto per la partecipazione alla prossima Champions League, reduci da un periodo decisamente negativo i biancocelesti hanno invece offerto contro i sardi una prova convincente sotto il profilo del gioco, si è rivista per lunghi tratti la squadra bella e concreta ammirata prima della sosta per il covid-19, Mister Inzaghi vuole ora scalare più posizioni possibili in classifica, magari centrando un prestigioso secondo posto alle spalle dell’ormai intangibile Juventus.

Partita dall’esito molto incerto, diamo peso al maggior tasso tecnico della Lazio e puntiamo sulla doppia X2 unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version