Pronostico Verona-Juventus. Gara in programma sabato 20 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Il Verona nell’ultimo turno di campionato ha pareggiato 0 a 0 in casa con la Cremonese. Gialloblu ancora senza vittoria in questa Serie A 2025-2026, 2 segni X e 1 sconfitta in 3 giornate, solo 2 punti conquistati che li relegano nei piani bassi della classifica. La squadra di Mister Paolo Zanetti è fragile in difesa, 5 le reti subite, discreta nella manovra ma pecca di concretezza in zona gol, appena 1 segnato.
JUVENTUS:
“Fino alla fine!” Mai come in questa settimana lo slogan tanto caro alla Juventus è stato vero, martedì sera i bianconeri hanno chiuso sul 4 a 4 la sfida casalinga con il Dortmund valida per la prima giornata di Champions League segnando il gol del pareggio al fotofinish, sabato scorso in campionato sempre tra le mura amiche dell’Allianz Stadium hanno vinto 4 a 3 contro l’Inter siglando il punto decisivo negli ultimi istanti di recupero del secondo tempo. La “Vecchia Signora” sta viaggiando a marce alte, 3 vittorie in altrettante giornate di Serie A, prima in classifica a punteggio pieno in compagnia del Napoli, Mister Igor Tudor sembra aver trovato il viatico giusto, qualcosa da rivedere in difesa ma buona la costruzione e ottima l’incisività offensiva, 3 i gol subiti e ben 7 realizzati.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-JUVENTUS:
Verona (3-4-1-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Frese, Belghali, Serdar, Bradaric, Akpa Akpro, Bernede, Giovane, Orban
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Bremer, Kelly, Kalulu, Locatelli, Thuram, Cambiaso, Yildiz, Koopmeiners, Vlahovic
PRONOSTICO VERONA-JUVENTUS:
Buon Verona quello visto contro la Cremonese, è mancata la vittoria ma la prestazione c è stata, segnali positivi per i gialloblu, numeri però al momento decisamente modesti, per la banda di Mister Paolo Zanetti il diktat di invertire marcia e trovare la prima vittoria in questo campionato, impresa che nell’immediato si preannuncia decisamente complicata, allo Stadio Marcantonio Bentegodi arriva infatti la Juventus che sta letteralmente volando, reduce però da una partita di Champions League con il Dortmund combattuta e dispendiosissima a livello di energie fisiche e mentali, la qualità superiore lascia comunque il pronostico a favore dei bianconeri di Mister Igor Tudor. Restiamo prudenti e puntiamo sull’esito “Combo X2 + Multigol 1 -3“.
Leggi tutti i pronostici di oggi