Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Verona – Cremonese: buona la prima in casa per gli scaligeri?

pronostici serie a

Pronostico Verona-Cremonese. Gara in programma lunedì 15 settembre alle ore 18:30. Analisi, quote e scommesse.

VERONA:

Il Verona è caduto pesantemente nella trasferta di Roma contro la Lazio, allo Stadio Olimpico uno sconfitta netta e senza appello per 4 a 0, un deciso passo indietro rispetto alla gara di esordio in campionato pareggiata 1 a 1 sul campo dell’Udinese. Per gli scaligeri dunque inizio in salita, 1 solo punto in 2 gare, Mister Paolo Zanetti alle prese con una squadra ancora alla ricerca del miglior assetto, sicuramente da rivedere una difesa apparsa fragile al limite dell’imbarazzo, la manovra è lenta e prevedibile e di conseguenza fatica a trovare la via del gol.

CREMONESE:

Avvio di campionato invece ricco di soddisfazioni per la neopromossa Cremonese, dopo aver sbancato il “Meazza” battendo 2 a 1 il Milan alla prima giornata i grigiorossi con un guizzo all’ultimo respiro hanno fatto loro l’intera posta in palio nella gara interna contro il Sassuolo, successo per 3 a 2 tra le mura amiche dello “Zini” in una gara davvero al cardiopalma. In tutto questo un nome, una garanzia, Mister Davide Nicola, tecnico delle salvezza impossibili che sembra aver già messo le basi per l’ennesimo capolavoro, la squadra ha identità, gioca un calcio propositivo, la “Cremo” al momento è in testa alla classifica in compagnia delle blasonate Juventus, Roma e Napoli ma non sono permessi voli pindarici, per la matricola lombarda l’obiettivo difficile e complesso da raggiungere rimane la permanenza in Serie A.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-CREMONESE

Verona (3-4-1-2): Montipò, Unai Nunez, Nelsson, Ebosse, Cham, Serdar, Al. Musrati, Frese, Harroui, Giovane, Sarr

Cremonese (3-5-2): Audero, Terracciano, Baschirotto, Faye, Zerbin, Collocolo, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vazquez, Sanabria

PRONOSTICO VERONA-CREMONESE

Verona che dopo 2 trasferte gioca la prima partita casalinga in questa Serie A 2025-2026, fattore campo assolutamente da sfruttare per gli scaligeri che devono dare forza alla loro deficitaria classifica. Cremonese che arriva allo Stadio Marcantonio Bentegodi da capolista, la banda di Mister Davide Nicola è la vera sorpresa positiva di questo primissimo scorcio di campionato. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite.

Pronostico: Multigol 1 - 3 casa + 0 - 2 ospite

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version