Pronostico Verona-Como. Gara in programma domenica 18 maggio alle ore 20:45. Analisi, quote e scommesse.
VERONA:
Il Verona domenica scorsa ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Lecce. Gialloblu in crisi di risultati, senza vittoria da 7 giornate, relegati nella parte bassa della classifica sono a + 5 dalla zona retrocessione. Mister Paolo Zanetti nonostante i numeri decisamente negativi rimane saldo in panchina, la squadra evidenzia limiti di tenuta difensiva, 64 le reti subite peggior difesa della Serie A insieme a quella del Monza, fatica nella costruzione del gioco e a trovare la via del gol, 30 quelli all’attivo in 36 incontri, non vince in casa da 5 partite, lontano dal “Marcantonio Bentegodi” ha score di 4 successi altrettanti pari e 10 sconfitte.
COMO:
Ultimo turno di campionato positivo per il Como che tra le mura amiche dello Stadio Giuseppe Sinigaglia ha battuto per 3 a 1 il Cagliari. Lariani in grande spolvero, reduci da ben 6 vittorie consecutive, miglior sequenza di sempre in Serie A per i lombardi, decimi in classifica e ormai senza reali obiettivi da perseguire, la squadra di Mister Cesc Fabregas è tatticamente propositiva, ha trovato grande solidità difensiva, appena 1 gol subito nelle ultime 5 gare, vanta manovra efficace e attacco prolifico, 48 le reti all’attivo in 36 incontri, ha vinto le ultime 3 gare giocate in trasferta dove viaggia ad una media di poco superiore a 1 punto a partita.
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-COMO:
Verona (4-2-3-1): Montipò, Valentini, Coppola, Tchatchoua, Ghillardi, Niasse, Frese, Serdar, Sarr, Tengstedt, Bernede
Como (3-4-2-1): Butez, Vojvoda, Valle, Goldaniga, Kempf, Da Cunha, Caqueret, Strefezza, Paz, Perrone, Cutrone
PRONOSTICO VERONA-COMO:
Il Verona non è andato oltre il pareggio nella sfida casalinga con il Lecce, gialloblu che hanno fallito un altro match point in chiave salvezza, il trend delle ultime giornate è preoccupante, al momento servono altri 2 punti in altrettante giornate per brindare alla matematica salvezza, fondamentale intanto non perdere questa sfida contro un Como che sta letteralmente volando, lariani senza alcun assillo e con forma al diapason, la banda di Mister Cesc Fabregas ci ha preso gusto, 6 vittorie consecutive il biglietto da visita che presenterà allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Diamo peso al fattore campo e alle motivazioni di classifica e puntiamo sulla doppia 1X.
Leggi tutti i pronostici di oggi