Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Venezia – Reggiana lunedì 1 marzo 2021 – VINTA

pronostici serie b

Lunedì 1° marzo si gioca Venezia-Reggiana anticipo della ventiseiesima giornata di Serie B. Fischio d’inizio ore 21:00.

Analisi delle ultime partite

Il Venezia è reduce dal bel pareggio 1-1 ad Empoli, mentre la Reggiana ha imposto lo 0-0 alla Salernitana.

Situazione di classifica e forma

Il Venezia, che a Empoli ha interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive ma che non perde da sette giornate, è terzo ad un solo punto di distanza dal Monza.
La Reggiana, che staziona un punto sopra la zona playoff, ha ottenuto sette punti nelle ultime tre giornate, nelle quali ha peraltro mantenuto inviolata la propria porta.

Statistiche

Solo Monza, Pordenone e Chievo hanno subito meno gol del Venezia, che in casa ha ottenuto sette delle undici vittorie complessive.
La Reggiana ha il quarto peggior attacco del campionato e fuori casa ha già subito otto sconfitte (record della categoria).

Come vedere la partita in TV e streaming

Il match sarà trasmesso su piattaforma DAZN, che detiene in esclusiva i diritti sul campionato cadetto.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Nel Venezia nessuna assenza di rilievo, probabile un piccolo turnover visti gli impegni ravvicinati, con Ricci, Esposito e Di Mariano in lotta per una maglia da titolare. Soliti problemi di formazione nella Reggiana, che dovrà fare a meno di Muratore, Martinelli, Cerofolini, Yao, Zampano, Rossi, Kargbo e Ardemagni.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Prosegue l’eccellente stagione del Venezia targato Paolo Zanetti. La formazione lagunare vive un momento di forma straordinaria, che le ha consentito di salire fino ai piani altissimi della classifica ed imporsi come la più bella sorpresa dell’anno. La compagine arancioneroverde è solida e compatta, avversaria difficile per tutti. Al “Penzo” arriva la Reggiana, squadra ben messa in campo da mister Alvini, deciso a far valere le qualità dei propri ragazzi. Lecito attendersi una gara equilibrata, nella quale attribuiamo comunque i favori del pronostico ai padroni di casa, ma ci manteniamo cauti e puntiamo sulla combo tra doppia chance interna e under 3,5.

Pronostico: Combo 1X + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version