Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Valencia – Getafe: Al via il massimo campionato spagnolo!

pronostici liga

Pronostico Valencia-Getafe del 13 agosto. Venerdi prossimo prende avvio il massimo campionato di calcio spagnolo con un’interessante sfida al Mestalla. Si gioca alle ore 21:00.

Analisi del precampionato

Il Valencia si è preparato per l’avvio di campionato affrontando nell’ordine Cartagena (3-2), Saragozza (sconfitta per 2-0), Levante (1-0), Milan (vittoria per gli spagnoli ai calci di rigore) e Brentford (sconfitta per 2-1).

Il Getafe, dal canto suo, si è preparato battendo le modeste squadre dell’Atromitos (3-0) e del Fuenlabrada (1-0). Poi, dopo un pareggio con il Rayo Vallecano (0-0), gli uomini di Mister Michel hanno sconfitto il Saragozza ai rigori ed il Brighton (2-0).

Acquisti e cessioni

Sembra difficile poter parlare di campagna di rafforzamento per un Valencia che, almeno sino ad ora, non ha investito un solo euro! Eppure il neo tecnico Pepe Bordalas è stato piuttosto chiaro in conferenza stampa circa la necessità di inserire qualche elemento di valore per dare sostanza ad una squadra che, anche secondo noi, rischia parecchio in questa stagione. A livello di cessioni, il Valencia ha salutato Kevin Gameiro, ceduto in prestito allo Strasburgo, e Mangala, arrivato a fine contratto. Sta facendo le bizze anche Wass, lusingato dalla possibilità di approdare al Marsiglia. Per il Getafe, invece, si può parlare di vero e proprio rinnovamento. Persi Kubo (tornato al Real Madrid) e il Cucho Hernandez (tornato al Watford) dopo la fine del prestito, il Getafe si è rafforzato senz’altro grazie agli innesti di gente dai piedi buoni come Sandro (dall’Huesca) e di Vitolo (in prestito dall’Atletico Madrid). Inoltre, è stato acquistato Carles Alena dal Barcellona, dopo il periodo di prestito dello scorso anno e Mitrovic, difensore centrale prelevato dallo Strasburgo.

Probabili formazioni

Il tecnico dei padroni di casa Bordalas non potrà avere a disposizione nè Soler nè Lee Kang in. Mister Michel, dal canto suo, non potrà contare sullo squalificato Timor e su Cucurella, ancora in vacanza dopo le Olimpiadi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match del Mestalla tra Valencia e Getafe si preannuncia estremamente ricco di spunti di interesse. Intanto, sarà curioso vedere Mister Bordalas scendere in campo ed affrontare la squadra del suo passato. Poi, sarà ancor più interessante capire come giocano le due squadre e capire dove possono arrivare in questo campionato. Noi crediamo che i padroni di casa necessitino di parecchi rinforzi. In avanti non ci sarà più il bomber transalpino Gameiro mentre in difesa Mangala è stato ceduto. Per non parlare di Wass che ha chiesto la cessione ed è in attesa che il Valencia si accordi con il Marsiglia per dare esecuzione al trasferimento. Il Getafe, invece, ci sembra che abbia operato discretamente in sede di mercato andando a migliorare sensibilmente il livello tecnico della rosa con innesti importanti come Vitolo e Sandro. Pensiamo che gli ospiti possano anche sfruttare il caos che regna, almeno per ora, in casa Valencia. Puntiamo quindi sulla Combo X2 + Over 1,5.

Pronostico: Combo X2 + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version