Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Valencia – Cadiz: Un avversario ostico per i padroni di casa! – VINTA

pronostici liga

Pronostico Valencia – Cadice del 4 gennaio. Si chiude lunedi prossimo il diciassettesimo turno di Primera Division con un’interessante sfida al Mestalla. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite

Il Valencia è reduce dalla seconda sconfitta consecutiva. Mercoledi scorso la compagine di Javi Gracia si è arresa al Granada in Andalusia con il risultato di 2-1. Dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti, il Granada ha ribaltato il risultato con il goal di Kenedy e il raddoppio a pochi minuti dalla fine di Molina. Per il Valencia sono stati espulsi Jason e Guedes. L’ultimo turno dio campionato non è andato benissimo neanche al Cadice, bloccato in casa sullo 0-0 dal Valladolid.

Situazione di classifica e forma

Con la sconfitta di Granada, il Valencia è ormai catapultato in piena zona retrocessione con 15 punti in 16 gare fin qui disputate, a pari punti con il Valladolid. Malgrado una rosa tutto sommato discreta, il Valencia rischia fortemente la retrocessione. L’analisi dei numeri non è dalla parte degli uomini di Mister Gracia. Al Mestalla sono appena 9 i punti conquistati in ben 8 gare interne con 12 reti al passivo. Il Cadice, dal canto suo, sta facendo un campionato di tutto rispetto con 19 punti ottenuti in 16 match fin qui disputati, malgrado nelle ultime 4 partite abbiano totalizzato appena 1 punto. Fuori casa la compagine di Mister Cervera è assai pericolosa avendo finora ottenuto addirittura 13 punti in 8 trasferte e con appena 7 reti all’attivo, a dimostrazione di un’organizzazione difensiva molto collaudata e compatta.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Mister Javi Gracia non potrà avere a disposizione nè Jason nè Guedes, espulsi nel match con il Granada e appiedati dal Giudice sportivo. Ad essi si aggiungeranno anche i lungodegenti Cillessen e Gabriel Paulista, oltre a Racic a centrocampo. In dubbio il recupero di Maxi Gomez in attacco. Mister Cervera, invece, avrà quasi tutta la rosa a disposizione. mancherà Augusto Fernandez a centrocampo ed è in dubbio il recupero di salvi.

Il nostro consiglio per questa scommessa

Il match di lunedi prossimo contro il Cadice rappresenta quello meno congeniale al Valencia per uscire da una crisi che dura ormai da inizio stagione. I padroni di casa sono ormai in piena zona retrocessione e debbono ottenere punti soprattutto al Mestalla per tirarsi fuori dal baratro della Segunda Division. ma il Cadice è una squadra estremamente solida in difesa e soprattutto nelle gare in trasferta. Peraltro, anche gli uomini di Mister Cervera sono alla strenua ricerca di punti avendo totalizzato appena un pareggio nelle ultime quattro partite disputate. La compattezza degli ospiti e le pesanti assenze, in particolare nel reparto offensivo, per il Valencia fanno pendere l’ago della bilancia dalla parte degli ospiti che rischiano seriamente di fare un colpaccio al Mestalla. Noi consigliamo la Combo X2 + Under 3,5, pronostico ben quotato dai bookmakers.

Pronostico: Combo X2 + Under 3,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version