Site icon I pronostici vincenti di Cassandra

Pronostico Udinese – Spezia : friulani alla ricerca del primo acuto


Pronostico Udinese-Spezia. Partita della prima giornata di Serie A in programma mercoledì 30 settembre alle ore 18:00. Analisi, quote e scommesse.

Analisi delle ultime partite e stato di forma

Esordio in campionato avaro di soddisfazioni sia per l’Udinese che per lo Spezia, i friulani hanno perso 1 a 0 in trasferta al “Bentegodi” contro il Verona, al “Manuzzi” lo Spezia ha  ceduto pesantemente per 4 a 1 al Sassuolo.

L’Udinese non ha raccolto punti contro il Verona essenzialmente per l’incapacità di concretizzare le occasione create, 14 tiri in porta conditi da 2 traverse, questo lo score dei friulani al termine di una gara giocata a buon ritmo e per lunghi tratti comandata. Per la squadra di Mister Gotti da rivedere anche alcune situazioni a livello difensivo, dietro ha palesato più di una incertezza lasciando qualche occasione di troppo agli avversari per colpire. La certezza si chiama Rodrigo De Paul, con il suo dinamismo ha raccordato centrocampo ed attacco creando spesso superiorità numerica.

Lo Spezia non ha potuto nulla contro un Sassuolo superiore tecnicamente e apparso già rodato sotto l’aspetto fisico. La banda di Mister Vincenzo Italiano ha evidenziato limiti in tutti i reparti, squadra con tanti volti nuovi e alla ricerca di una minima quadratura tattica, difesa vulnerabile al limite dell’imbarazzo, manovra lenta e di facile lettura per l’avversario, davanti qualcosa di positivo si è visto con il solito Galabinov che si è reso pericoloso trovando anche la via del gol.

Come vedere la partita in TV e streaming

La sfida della “dacia Arena” tra Udinese e Sassuolo sarà visibile su Sky mercoledì 30 settembre alle ore 18:00, utilizzando l’applicazione Sky Go possibile la visione dell’evento in streaming mediante PC, tablet o telefono.

Indisponibili: infortunati e squalificati

Padroni di casa che dovranno fare a meno di Mandragora, Jajalo e Stryger Larsen infortunati.

Ospiti senza Ismajli e Capradossi entrambi alle prese con problemi fisici, da valutare Mattiello, Mastinu e Marchizza.

Il nostro consiglio per Udinese-Spezia

L’Udinese è chiamata assolutamente a ripartire dopo la sconfitta patita a Verona, l’occasione è sulla carta propizia contro uno Spezia uscito malconcio dalla gara contro il Sassuolo e apparso in chiara difficoltà sotto l’aspetto fisico e tattico. I friulani si arrogano con diritto il ruolo di favoriti, lo Spezia sembra di fronte ad impegno non semplice alla Dacia Arena, l’obiettivo dei ragazzi di Mister Italiano è quello di restare in gioco per l’intera gara, il sogno muovere la classifica conquistando i primi storici punti in Serie A. Restiamo prudenti e lasciamo una chance di risultato agli ospiti, puntiamo sulla doppia 1X unita in combo all’over 1,5.

Pronostico: Combo 1X + Over 1,5

Leggi tutti i pronostici di oggi
Exit mobile version