Pronostico Udinese-Sassuolo. Gara in programma domenica 15 febbraio alle ore 12:30. Analisi, quote e scommesse.
UDINESE:
L’Udinese domenica scorsa ha perso 2 a 1 al “Via del Mare” con il Lecce. Bianconeri che con questo stop hanno interrotto una mini serie di 2 vittorie consecutive in campionato, altalenanti nel rendimento navigano a metà classifica, senza ambizioni di carattere europeo e con margine di vantaggio rassicurante sulla zona retrocessione. La squadra di Mister Kosta Runjaic ha difesa tra le più battute della Serie A, discreta nella costruzione ha buona incisività offensiva, 36 reti al passivo 27 al passivo in 24 incontri, in casa divide perfettamente successi pareggi e sconfitte con 4 per categoria.
SASSUOLO:
Ultimo turno di campionato da dimenticare in fretta per il Sassuolo che tra le mura amiche del “Mapei” ha ceduto in maniera netta per 5 a 0 all’Inter. Neroverdi undicesimi in classifica, a + 11 dal terzultimo posto ora occupato dalla Fiorentina e che costa la retrocessione in Serie B. Mister Fabio Grosso sta guidando la sua squadra all’obiettivo salvezza che appare ad oggi largamente alla portata, tatticamente propositiva incassa e fa gol con facilità, 34 reti al passivo e 27 all’attivo, in trasferta ha finora conquistato 15 punti in 12 incontri.
PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-SASSUOLO:
Udinese (3-5-1-1): Okoye, Kristensen, Bertola, Solet, Ehzibue, Miller, Karlstrom, Zemura, Ekkelenkamp, Atta, Bayo V.
Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Doig, Lipani, Vrancks, Koné, Laurienté, Berardi, Pinamonti
PRONOSTICO UDINESE-SASSUOLO:
L’Udinese è uscita a mani vuote dalla trasferta in Salento, lo stop patito contro il Lecce conferma la mancanza di continuità in termini di risultati e prestazioni della squadra di Mister Kosta Runjaic tranquilla in classifica e preclusa ogni ambizione di carattere europeo rappresenta la classica incognita del torneo, simile per atteggiamento e condizione è il Sassuolo reduce dalla debacle casalinga con l’Inter, un pomeriggio da incubo per i ragazzi di Mister Fabio Grosso in completa balia di un avversario superiore in tutto, obiettivo immediato per gli emiliani resettare e ripartire, al Blu Energy Stadium una gara sulla carta non semplice ma possibile. Puntiamo sull’esito Multigol 1 – 3 casa + 0 – 2 ospite
Leggi tutti i pronostici di oggi
